Al setaccio i Giardini Diaz,
blitz della polizia (foto)

MACERATA - Operazione nell'area verde sotto piazza Garibaldi. Una persona portata in questura per accertamenti. Rinvenuti alcuni involucri sotto una pianta
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Polizia_controlli_giardiniDiaz_FF-7-650x433

Polizia ai giardini Diaz

 

Blitz della polizia ai Giardini Diaz di Macerata. Diverse pattuglie intorno alle 17 di oggi hanno controllato, in particolare, la piccola zona verde che si trova sotto piazza Garibaldi.

Polizia_controlli_giardiniDiaz_FF-3-650x433Un lunedì pomeriggio con poche persone in giro per Macerata e ai Giardini Diaz nonostante una insolita temperatura che supera i dieci gradi dopo il freddo dei giorni scorsi che sabato aveva portato anche qualche fiocco di neve nel capoluogo. Diverse volanti della polizia hanno raggiunto i Giardini Diaz verso le 17. Un punto ritenuto a rischio per quanto riguarda lo spaccio di droga e dove da qualche tempo richiedenti asilo si fermano a dormire. Diverse pattuglie si sono schierate di fronte all’area verde che si trova sotto piazza Garibaldi. Poi gli agenti hanno dato il via ai controlli su diverse persone. Una di queste è stata portata in questura per ulteriori accertamenti. Gli agenti hanno poi perlustrato con le torce l’area verde che sale a piazza Garibaldi. In terra, vicino ad un albero, sono stati trovati tre piccoli involucri. Con ogni probabilità contengono droga.

Da giorni sono in corso controlli in diversi punti della provincia. Duecento solo nel fine settimana le persone controllate. Operazioni che hanno anche portato alla denuncia di due ragazzi minorenni trovati in un bar di Macerata con 30 grammi di marijuana e 2.200 euro in contanti (leggi l’articolo).

(Foto di Fabio Falcioni)

Polizia_controlli_giardiniDiaz_FF-2-650x433droga

Polizia_controlli_giardiniDiaz_FF-6-650x433

Polizia_controlli_giardiniDiaz_FF-9-650x433

Polizia_controlli_giardiniDiaz_FF-12-650x433

Polizia_controlli_giardiniDiaz_FF-13-650x433

Polizia_controlli_giardiniDiaz_FF-15-650x433

Polizia_controlli_giardiniDiaz_FF-5-650x433

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X