Minorenne trovato con l’hashish,
nei guai lui e il pusher: denunciati
CIVITANOVA - I controlli della Guardia di finanza. In tutto sequestrato un etto di droga

Un 17enne sorpreso con l’hashish, a cederlo un giovane che in casa aveva 82 grammi di droga. I controlli della Guardia di finanza della Compagnia di Civitanova che hanno denunciato il minorenne e il giovane, 18 anni, che gli ha ceduto la droga.
I finanzieri, con l’ausilio dell’unità cinofila, nel corso di un controllo a Civitanova, hanno notato un minorenne che aveva 18,50 grammi di hashish.
Per le Fiamme gialle, a cedere la droga al minorenne è stato un giovane, individuato ed identificato. Anche lui aveva circa 3 grammi di hashish. Da lì è scattata la perquisizione a casa dove sono stati rinvenuti 82 grammi di hashish.
Così il minorenne è stato denunciato alla procura del tribunale per i minorenni di Ancona, pure il maggiorenne è stato denunciato, nel suo caso alla procura di Macerata. Lo stupefacente è stato sequestrato.