La passione per le auto, le innate doti di imprenditore e la capacità di trasmettere quanto creato ai figli: sono le caratteristiche che hanno distinto Lino Trionfetti, 76 anni, stroncato nella notte da un malore. Nonostante i lunghi tentativi di rianimazione a casa del figlio in via Zegalara a Corridonia, per lui non c’è stato niente da fare.
Lino Trionfetti era il titolare dell’omonima concessionaria di automobili con sede a Villa Potenza in cui rivestiva ancora un ruolo di primaria importanza. Nella metà degli anni ’60 aveva aperto un’officina meccanica insieme ad un socio per poi distaccarsi da questa alla fine degli anni ’70 ed iniziare a seguire la vendita di automobili, anche con import ed export.
La passione e l’amore per le automobile passa ben presto ai due figli Gastone ed Ermanno, che nel settembre del 2006 prendono in mano l’attività e che continueranno quanto iniziato da Lino che lascia anche la moglie.
La salma di Trionfetti che viveva a Villa Potenza è stata composta nella sala del commiato del Centro Funerario di Macerata. La camera ardente sarà accessibile fino alle 20 e da domani mattina.
I funerali si svolgeranno domani alle 16 nella chiesa del Santissimo Crocifisso a Villa Potenza.
(redazione CM)
Le Più Sentite Condoglianze alla Famiglia.
Condoglianze
Ciao Lino bravo simpatico e sempre col sorriso .... riposa in paradiso....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
il ricordo di questa persona che abbiamo tanto amato,restera’ per sempre indelebile nel nostro cuore.condoglianze .