Tenta il furto di un borsello, ma non si accorge di essere al Lido del carabiniere a Civitanova e viene bloccato dal proprietario. Un marocchino di 41 anni è stato denunciato per tentato furto aggravato. L’uomo era già stato denunciato per ricettazione appena tre giorni fa, assieme ad un italiano (leggi). Il 31enne ha provato a rubare ieri pomeriggio un borsello lasciato incustodito sotto l’ombrellone. Il proprietario era lontano, ma lo tenevo sotto controllo e, particolare non irrilevante, era un ex carabiniere in pensione. Quando ha visto l’uomo armeggiare vicino al borsello, l’ha bloccato.
Cellulari rubati sotto gli ombrelloni, due denunce per ricettazione
1) un genio 2) perché se era stato beccato 3 giorni fa era in giro a delinquere?
...tra tanti posti..proprio il lido del carabiniere.....GENIO....!!!
Ah ma non è Lercio
Altra ed ennesima inutile denuncia.......
Che volpe!
Una volpe...pare na barzelletta
Tutti a casa
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi fanno ridere I vostri articoli quando titolate” Nei Guai”….
Nei guai chi ,se il giorno dopo sta ancora a rubare come prima…
I guai sono di chi subisce da questa gentaglia che dovrebbe stare in un posto dove non dovrebbe nuocere..
una volta il marocchino era definito chi vendeva in spiaggia con le tavolozze.
adesso invece nel 2017 sappiamo che non erano marocchini ma senegalesi e che oltre a non vendere niente rubano pure…
SPERIAMO CHE NON VENGA DENUNCIATO IL PROPRIETARIO. A qualcuno in questo Paese sempre più al contrario potrebbe venire in mente, che ne so, ad esempio di denunciare l’ex carabiniere per “Danno e turbativa psicologica nei confronti di soggetto spaesato lontano dalla sua terra d’origine”. Oppure magari denunciarlo per “Sottrazione di mezzi di sostentamento a persona bisognosa”. Sarebbe bella questa “Istigazione al furto con abbandono di beni in modo troppo visibile” Cari signori prendiamocela con IRONIA e SARCASMO,ci resta solamente questo e poco altro. Povera Italia, ma soprattutto poveri Italiani.
marocchini i 3 che nascondevano la droga in soffitta per lo spaccio.. marocchino quello fermato in bicicletta che aveva appena svaligiato due case.. marocchino i 2 che hanno derubato e accoltellato la ragazza nel sottopasso Rossini.. marocchini quelli che hanno violentato la ragazza e picchiato il compagno in spiaggia a Rimini.. marocchino questo… ecc ecc.. dove sono i buonisti che spesso decantano tanto l’integrazione commentando su questo sito.?? o é tutta colpa di noi italiani che non sappiamo accoglierli.?? Se tutto ciò fosse stato fatto in Marocco da parte di italiani a quest’ora sarebbero stati torturati e scaricati morti in un fisso.. (vedi il povero Regeni) ma noi no.. gli diamo il foglio di via e li rimettiamo liberi di delinquere nuovamente.. tanto come dice il buon Sauro Paolucci a passare i GUAI siamo noi.. a loro che c… gliene frega.. forza ora venitemi a dire che la colpa é della legge italiana e non di questi animali (ovviamente non tutti) che andiamo a prendere sulle coste libiche.