Cena indigesta per sette proprietari di auto che ieri sera, al ritorno dai locali del lungomare nord di Civitanova, non hanno ritrovato la propria vettura che avevano parcheggiato sulla pista ciclabile. I carabinieri, poco prima della mezzanotte, hanno stretto la morsa attorno agli automobilisti indisciplinati. Con la riapertura degli chalet, infatti, ricomincia la sosta selvaggia dei mezzi parcheggiati lungo la pista riservata alle biciclette. Sette i mezzi multati dai militari e rimossi dal carro attrezzi, tutti compresi nella parte nord del lungomare. Salate le sanzioni che si aggirano attorno agli 80 euro a cui vanno sommate le spese per la rimozione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Perché solo a Civitanova po’ fa una ciclabile grande come una carreggiata doppio senso di marcia… e lasciare quella zona a morire lentamente
Dovevano pensarci prima al problema dei parcheggi x le auto ed evitare di fare un’autostrada di pista ciclabile ….che una cosa del genere si vede solo a Civitanova. …
Danneggiano solo i ristoranti perche la prox volta il cliente non ritorna a mangiare…grazie civitanova!!! Anzi grazie sindaco e compagnia bella sta facendo sempre piu schifo civitanova…parcheggi a pagamento ovunque pure la sera…non v lamentate se la gente va a mangiare a porto sant elpidio san giorgio o san benedetto…
Una passeggiata a piedi fa bene dopo la cena…..migliora la digestione
W LE PISTE CICLABILI
Io infatti cerco casa in montagna,meno gente c’è e meglio è.
A Civitanova se ne rendono conto che non ci sono parcheggi al lungomare nord???????? Voglio vedere quest’estate che casino che sarà
La prossima volta entrate con l’auto direttamente nel ristorante, così non solo non dovete camminare ma avrete già il posto a sedere.
Era ora
Parcheggi quanti ne volete al di là della statale…. basta fare qualche passo in più….. purtroppo tutti siamo poco rispettosi delle regole…
La cosa ridicola è che c’è pure chi contesta la pista ciclabile…..ma due passi a piedi no ?
pista ciclabile e ‘ larga x emergenze: croce verde o altro ,
Le regole possono essere contestate ma vanno assolutammente RISPETTATE.
ERA ORA
Solo a Civitanova parcheggiano sulla ciclabile. Basta farsi un giro sul lungomare dei paesi della costa per rendersi conto…
FATTO VÈ….SO CONTENTO! SEMPRE TROPPO POCO!
Ho tentato inutilmente di cenare in un ristorante sul lungomare nord di Civitanova non trovando un posto per parcheggiare l’auto nè sul lungomare nè sull’adriatica, e si era in aprile, figuriamoci d’estate. Se, come qualcuno dice, ci sono a qualche centinaio di metri innumerevoli posteggi, ebbene il Comune metta sul lungomare un cartello per indicare dove sono. Io non li ho proprio visti e mi rammarico per quei ristoranti dove si mangia bene e si gode della vista del mare.
se vi e’ la pista ciclabile bisogna rispettarla 24 ore su 24.e’ ora di finirla con soste selvagge!!!!
sulla pista ciclabile non si parcheggia punto e basta! Se non si tratta di un emergenza non ci sono scuse !
Ma allora anche a pesciarolandia ogni tanto si applica la legge…