La Recanatese torna a sorridere

SERIE D - Al Tubaldi i leopardiani battono 3 a 2 il Romagna Centro e tornano a guardare la classifica con più fiducia nonostante il penultimo posto in classifica

- caricamento letture
Matteo-Possanzini-allenatore-Recanatese_foto-LB-3-400x267

Matteo Possanzini, allenatore della Recanatese

 

La Recanatese torna al successo e lo fa in una partita molto importante: al Tubaldi i giallorossi di Possanzini superano 3 a 2 il Romagna Centro e si rimettono in carreggiata per la zona play out. Le posizioni che valgono gli spareggi distano due sole lunghezze mentre la salvezza diretta è a -4. Partita ricca di emozioni: dopo l’1 a 1 firmato da Villanova e Gagliardi, nel finale di gara la Recanatese si porta sul 3 a 1 grazie a Mordini e Sartori. A sancire il definitivo 3-2 il gol di D’Elia a tempo scaduto. Nella prima di ritorno in programma l’8 gennaio i leopardiani se la vedranno contro la Jesina.

Il tabellino:

RECANATESE: Foiera, Tomassetti, Mordini, Falco, Lauria, Patrizi, Giaccaglia (63′ Gabrielli), Garcia (73′ Sartori), Villanova (84′ Dominici), Degano, Senigagliesi. All: Possanzini.

ROMAGNA CENTRO: Bissi, Magrini, Pasquini, Brunetti, Maioli, Paolini, Gagliardi, Gori, Ferri (67′ Battiloro), Amati, Bussaglia. All: Muccioli.

ARBITRO: Iacovacci di Latina.

RETI: 18′ Villanova, 60′ Gagliardi, 80′ Mordini, 81′ Sartori, 92′ D’Elia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X