Castello Pallotta sulla torta
per i 60 anni del sindaco

CALDAROLA - Luca Maria Giuseppetti è stato omaggiato con un gesto simbolico che auspica il ritorno agli antichi splendori dei tesori del territorio
- caricamento letture

La torta raffigurante il castello Pallotta

La torta raffigurante il castello Pallotta

 

L'incontro sul decreto post sisma a Tolentino

L’incontro sul decreto post sisma a Tolentino

Una torta raffigurante il castello Pallotta è stata realizzata per festeggiare i 60 anni del sindaco di Caldarola Luca Maria Giuseppetti con l’auspicio che lo storico edificio tornerà agli antichi fasti come il resto del paese. 
Si è conclusa così la giornata del primo cittadino che ieri mattina aveva incontrato la dirigente dell’Istituto Comprensivo “De Magistris”: sono stati illustrati i lavori all’interno degli uffici della ex fabbrica Millecolori e nei container, dove oggi è arrivato il nuovo pavimento tipo parquet. Anche l’adeguamento dell’ex fabbrica procede speditamente. E’ proseguita con la riunione a Tolentino sul decreto post sisma.
A Caldarola è anche arrivato il personale della Croce Rossa dell’Emilia Romagna specializzato nell’assistenza di bambini piccoli e anziani nell’affrontare i traumi causati dal terremoto, forse già da domani saranno operativi presso le strutture alberghiere della costa.
Nel tendone “Molise” l’amministrazione comunale ha organizzato una serata all’insegna del divertimento per i più piccoli con diversi giocattoli donati dai bambini di Modena ai piccoli caldarolesi, giochi portati dai volontari dell’Emilia Romagna.

caldarola_sindaco-2

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X