di Andrea Busiello
Lamberto Zauli è molto vicino alla panchina del Teramo. L’ex allenatore del Santarcangelo sembrerebbe orientato ad accettare la proposta della società abruzzese. A mettere nei propri radar Zauli c’era anche la Maceratese che, una volta rescisso il contratto con Bucchi, voleva affidare la panchina biancorossa proprio all’ex trequartista di Bologna e Vicenza. L’incertezza societaria biancorossa e, probabilmente, anche una proposta economica migliore hanno fatto sì che Zauli si promettesse sposo al Teramo. Dando per scontato l’addio a Bucchi (destinato a Perugia), la Maceratese deve assolutamente individuare in tempi brevi il nuovo mister su cui costruire il progetto tecnico.
I nomi più ricorrenti sono quelli del pescarese Luca D’Angelo, ex Fidelis Andria, Massimo Gadda del Forlì e Sauro Trillini, già ex biancorosso nel 2000 e con una vita spesa nei campi di serie C e serie D. Potrebbe essere proprio Trillini, tra i tre, ad essere in pole per la guida tecnica della Maceratese del prossimo anno. Nel frattempo la società sta pensando anche al ritiro estivo che quasi certamente si terrà a Camerino dal 15 luglio al 15 agosto. Sul fronte giocatori nessuna novità tangibile e nulla si potrà concretizzare fino alla nomina del nuovo allenatore biancorosso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Finora per la Maceratese nessuno spiraglio ! E i nomi che si fanno e che si sentono finora non servono certamente a creare quell’entusiasmo che sarebbe normale e necessario per affrontare con tutta serenita’
il prossimo campionato . Non ho fiducia ma spero di sbagliarmi !