Rino Gattuso, allenatore del Pisa
Non sarà in panchina l’allenatore del Pisa Gennaro Gattuso, nella gara che andrà in scena sabato alle 17 all’Helvia Recina, contro la Maceratese. Al tecnico della compagine toscana sono state, infatti, inflitte tre giornate di squalifica dal giudice sportivo per quanto accaduto durante il derby col Pontedera all’Arena Garibaldi quando l’allenatore ha abbandonato panchina e terreno di gioco dopo aver avuto un’accesa discussione col direttore di gara Pillitteri di Palermo. Quest’ultimo nel verbale riporta che il tutto sarebbe continuato anche a fine gara, negli spogliatoi dove Gattuso si è rivolto all’arbitro con toni molto accesi: “Allontanato Gattuso, al termine della gara – scrive il giudice sportivo – offendeva negli spogliatoi il direttore di gara rivolgendogli reiterate frasi offensive”. Sabato in panchina, dunque, siederà Luigi Riccio, vice proprio di Gattuso.
(Sa. San.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Chi è passionale rischia questi scivoloni e poi si pagano ma tu Ringhio resti un grande,un leader indiscusso dentro e fuori dal campo e chi è vero rossonero come me può solo ringraziarti delle gioie e delle emozioni che ci hai fatto provare con il Milan e la nazionale.
@ cirilli
Commento da tifoso accecato..Gattuso (come Sarri del Napoli altro fulgido esempio…) deve imparare quelle cose chiamate educazione, professionalità, rispetto & co. quando si ricoprono ruoli come quello di allenatore di una squadra che milita in lega pro…
Cmq propongo di fargli vedere la partita nella curva della Rata..
La curva della Rata speriamo (per noi e per Gattuso se si vorrà accomodare) che sia un bel vedere, cerchiamo di riempire quei miseri 600 posti.