Rino Gattuso durante la gara d’andata con la Maceratese. L’allenatore del Pisa con ogni probabilità salterà la sfida dell’Helvia Recina per squalifica
Il punto ottenuto dalla Maceratese ieri a Carrara (leggi l’articolo), assume un peso maggiore dopo i risultati odierni. L’Ancona, sconfitta in casa (2 a 1 ) dalla capolista Spal, ora è sette lunghezze di distanza dai biancorossi di Bucchi che, a tre giornate dal termine, vedono i play off dietro l’angolo. Resta un punto avanti il Pisa che non è andato oltre l’1 a 1 in casa col Potendera. E sabato prossimo all’Helvia Recina andrà in scena proprio il big match Maceratese-Pisa con i biancorossi che cercheranno il sorpasso sulla seconda della classe. Con ogni probabilità non ci sarà in panchina l’allenatore Rino Gattuso che dovrebbe essere fermato dal giudice sportivo dopo essere stato allontanato per proteste durante la partita di oggi.
Discorso chiuso invece per la promozione diretta in serie B: la Spal con la vittoria di oggi ad Ancona ha allungato a + 9 il vantaggio sulla squadra di Gattuso e sabato prossimo in casa con l’Arezzo basterà un punto ai ferraresi per festeggiare la vittoria del campionato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sl titolo di testa leggo : Playoff QUASI CERTI per la MACERATESE !
Ma la MACERATESE E’ STRASICURA DI ANDARE AI PLAY OFF a meno che non PERDA tutte e tre le partite rimaste. Ma questa idea o probabilita’ e’ IMPENSABILE e Nemmeno da SCRIVERE per essere messa cosi’ in risalto.