Il giovane mentre infila il portatile nei pantaloni
Furto di pc al bar-sala biliardo La Parigina, il ladro viene filmato dalle telecamere. Succede a Civitanova, in corso Garibaldi. Un giovane che si trova all’interno del pubblico esercizio ieri sera attorno alle 23 si è avvicinato alle postazioni dove sono presenti dei computer portatili. Nella sala c’erano anche due persone presenti che non hanno dato peso a quello che stava succedendo. L’uomo ha staccato i fili e chiuso il pc che poi ha infilato tra i pantaloni e la giacca. Preso il computer ha guadagnato la via d’uscita. I gestori si sono accorti solo più tardi che mancava un pc dalla postazione e allora sono andati a vedere i filmati delle telecamere e hanno visto il ladro che lo portava via. Il video è stato postato su Facebook con tanto di commento “Chi l’ha visto?”.
Il giovane mentre si allontana dopo aver preso il computer
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Premesso che i termini ‘portatile’ e ‘laptop’ sono sinonimi, non c’era nessuno a controllare la situazione, a parte la videocamera di sorveglianza? E poi: gli utenti non devono essere identificati prima di usare i pc?
Classe,freddezza, destrezza. Farà sicuramente molta strada.
Per Micucci. La strada che deve fare subito è quella per riportare il maltolto al proprietario, ad evitare un aggravamento della pena ed un eventuale coinvolgimento di altri (complici).
Regazzì, …..rportilu a posto e no lo fa’ più !