Il centrale della Lube Podrascanin
miglior giocatore serbo del 2015

VOLLEY - Importante riconoscimento per uno dei veterani biancorossi
- caricamento letture
Marko Podrascanin dopo aver ritirato il premio

Marko Podrascanin dopo aver ritirato il premio

Un importante riconoscimento per uno dei “veterani” della Lube. Il centrale biancorosso Marko Podrascanin è stato premiato a Belgrado come miglior giocatore serbo del 2015. Un trofeo prestigioso, ricevuto direttamente dalle mani del presidente della Federazione Pallavolo Serba, Alexsander Boricic (attuale Presidente della CEV). Podrascanin è in Serbia in ritiro con la Nazionale per preparare il torneo europeo di qualificazione alle Olimpiadi di Rio 2016, insieme all’altro biancorosso Dragan Stankovic. “Per me è un onore ricevere questo premio – ha detto Podrascanin – prima di tutto perché viene dalla federazione serba, ovvero una delle migliori al mondo, e ancor più perché in precedenza questo premio è stato consegnato a giocatori che hanno fatto la storia del volley mondiale.

Tutta la grinta di Marko Podrascanin

Tutta la grinta di Marko Podrascanin

Tutto questo rappresenta un grande stimolo per affrontare al massimo tutte le prossime competizioni. E’ stata anche una gradita sorpresa, sinceramente non mi aspettavo di ricevere questo riconoscimento, perché World League a parte non è stato un 2015 completamente soddisfacente dal mio punto di vista personale. Ma, ripeto, ho una grande carica per questo 2016: spero che sarà un anno migliore sia con la nazionale sia con il mio Club, la Lube. Abbiamo grandi obiettivi davanti da raggiungere con la maglia biancorossa, e voglio fare il massimo per riuscire ad aggiuntarli insieme ai miei compagni di squadra. Siamo un gruppo molto forte ed unito. Ora, però, prima di ricominciare con la Lube sono concentrato al meglio per l’importante torneo di qualificazione olimpica con la mia Serbia”. Intanto all’Eurosuole Forum di Civitanova (come noto senza Podrascanin, Stankovic e il francese Grebennikov) la Lube ha ripreso oggi a sudare in palestra con una seduta di pesi e una di tecnica dopo i 6 giorni di pausa concessi dallo staff tecnico biancorossi in occasione delle feste natalizie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X