di Andrea Busiello
La Spal sarà al completo per affrontare la Maceratese. La prima della classe domani (sabato) alle 15 all’Helvia Recina dovrebbe scendere in campo con il solito 5-3-2 messo in campo da mister Semplici. Branduani in porta; Lazzari, Silvestri, Cottafavam Ceccaroni e Mora nella cerniera difensiva; De Vitis, Castagnetti e Di Quinzio in mediana; Cellini e Rigoni coppia d’attacco. Sarà proprio Marco Cellini l’osservato speciale della difesa biancorossa: l’ex attaccante di Albinoleffe e Modena ha calcato per tanti anni i campi della serie B mettendo a segno sempre tanti gol e in questa stagione è stato acquistato dalla Spal per far tornare in cadetteria la formazione di Ferrara. La classifica vede gli emiliani in vetta con 20 punti mentre la Maceratese è al secondo posto a quota 17.
In vista del confronto di domani, dove non ci saranno i tifosi ospiti dopo la decisione dell’osservatorio per le manifestazione sportive, i biancorossi saranno privi del difensore Lasicki e del centrocampista Giuffrida, che non hanno reucperato dopo glia acciacchi fisici delle ultime settimane.
“Non vediamo l’ora di scendere in campo. Per noi questa gara potrebbe significare primo posto e questo ci rende orgogliosi – sono le parole piene di carica dell’amministratore delegato della Maceratese Marco Nacciarriti – Ci piace il momento che stiamo vivendo e vogliamo condividerlo con la nostra tifoseria. Dopo un pò di diffidenza iniziale la città sta rispondendo alla grande“. La Spal è una squadra fortissima: “Lo sappiamo. Noi siamo con i piedi per terra e siamo consapevoli di potercela giocare alla pari, pur rispettando la storia societaria di chi avremo di fronte. In qualità di amministratore delegato – prosegue Nacciarriti – mi sento in dovere di coinvolgere la tifoseria in questo nostro progetto e in questa avventura tra i professionisti”. Calcio d’inizio alle 15 all’Helvia Recina per una partita che potrebbe proiettare in Paradiso la Maceratese dei miracoli. In città continua la corsa al bigliettto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati