(I tifosi esprimono il loro entusiasmo in questo video alla vigilia dello scontro diretto con la Spal)
di Sara Santacchi
E’ corsa al biglietto per il big match Maceratese – Spal, in programma domani all’Helvia Recina alle 15. Mancano ormai poche ore per lo scontro al vertice con la capolista e sale l’attesa del popolo biancorosso pronto a sostenere più del solito la squadra. Colorare l’Helvia Recina di biancorosso è la parola d’ordine dei sostenitori della Rata. Sono i ragazzi della “Curva Just” a chiedere a tutta la città di portare una bandiera della Maceratese alla partita così da rendere gli spalti un tripudio biancorosso.
Sono circa mille i biglietti venduti alle 12,30 di oggi. I riflettori sono tutti puntati su questa gara che ha attirato, non inaspettatamente, l’attenzione degli addetti ai lavori, tanto che in tribuna siederanno diversi osservatori di squadre di Lega Pro, ma soprattutto serie B come Ternana, Cittadella e Ascoli. Intanto c’è tempo fino a domani un quarto d’ora prima della partita, nella sola sede di via Panfilo, per comprare i biglietti della gara Maceratese – Spal in programma domani (sabato) alle 15. La vendita dei tagliandi per la gradinata locali è riservata ai soli residenti in provincia di Macerata. Non si effettua la vendita on-line e non è valida la promozione “Porta un amico”.
I biglietti per Maceratese – Spal sono in vendita anche oggi pomeriggio nei punti disclocati per la città. Nella sede di Collevario dalle 16 alle 20. Nella sede di via Panfilo dalle 15,30 alle 20 e domani (sabato dalle 9 alle 14,45). Al botteghino dello stadio Helvia Recina: oggi dalle 15,30 alle 19,30. Al Rata point di Galleria del Commercio dalle 16 alle 20.
I prezzi per i tifosi locali sono: 20 euro in tribuna, 15 euro la gradinata locali. Ridotti tribuna: 13 euro per over 65, donne, portatori di handicap, under 18; 10 euro ridotti gradinata locali; 4 euro ridotti under 14; biglietto omaggio riservato agli under 12, da richiedere. Come noto è vietata la trasferta per i tifosi della Spal residenti in Emila Romagna.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Guardando questa folla di gente con là bandiera rossa e bianca mi ricordi vanno al Perú per che sono i colori della mia bandiera
Isabel, allora un motivo in più, vieni anche tu!