Maceratese-Spal, ci siamo quasi
“Coloriamo l’Helvia di biancorosso”

LEGA PRO - I ragazzi della Curva Just invitano tutta la città a portare una bandiera con i colori della Rata. I biglietti (fino alle 12,30 ne erano stati venduti mille) si possono acquistare fino a un quarto d'ora prima della gara nella sede di via Panfilo. Ecco orari e punti vendita aperti oggi pomeriggio
- caricamento letture

(I tifosi esprimono il loro entusiasmo in questo video alla vigilia dello scontro diretto con la Spal)

La tifoseria della Maceratese

I tifosi della Maceratese

 

di Sara Santacchi

E’ corsa al biglietto per il big match Maceratese – Spal, in programma domani all’Helvia Recina alle 15. Mancano ormai poche ore per lo scontro al vertice con la capolista e sale l’attesa del popolo biancorosso pronto a sostenere più del solito la squadra. Colorare l’Helvia Recina di biancorosso è la parola d’ordine dei sostenitori della Rata. Sono i ragazzi della “Curva Just” a chiedere a tutta la città di portare una bandiera della Maceratese alla partita così da rendere gli spalti un tripudio biancorosso.

Sono circa mille i biglietti venduti alle 12,30 di oggi. I riflettori sono tutti puntati su questa gara che ha attirato, non inaspettatamente, l’attenzione degli addetti ai lavori, tanto che in tribuna siederanno diversi osservatori di squadre di Lega Pro, ma soprattutto serie B come Ternana, Cittadella e Ascoli. Intanto c’è tempo fino a domani un quarto d’ora prima della partita, nella sola sede di via Panfilo, per comprare i biglietti della gara Maceratese – Spal in programma domani (sabato) alle 15. La vendita dei tagliandi per la gradinata locali è riservata ai soli residenti in provincia di Macerata. Non si effettua la vendita on-line e non è valida la promozione “Porta un amico”. Tifosi Maceratese_Foto LB (3)

I biglietti per  Maceratese – Spal sono in vendita anche oggi pomeriggio nei punti disclocati per la città. Nella sede di Collevario dalle 16 alle 20. Nella sede di via Panfilo dalle 15,30 alle 20 e domani (sabato dalle 9 alle 14,45). Al botteghino dello stadio Helvia Recina: oggi  dalle 15,30 alle 19,30. Al Rata point di Galleria del Commercio dalle 16 alle 20.

I prezzi per i tifosi locali sono: 20 euro in tribuna, 15 euro la gradinata locali. Ridotti tribuna: 13 euro per over 65, donne, portatori di handicap, under 18; 10 euro ridotti gradinata locali; 4 euro ridotti under 14; biglietto omaggio riservato agli under 12, da richiedere. Come noto è vietata la trasferta per i tifosi della Spal residenti in Emila Romagna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X