Maceratese, sempre più Forte:
“Con la Spal serve un grande pubblico”

LA VIDEO-INTERVISTA - Il portiere biancorosso è tra i grandi protagonisti di questo inizio di stagione. Entusiamo alle stelle in vista dello scontro al vertice di sabato. "Chiediamo ai tifosi di continuare a sostenerci e diventare sempre più numerosi"
- caricamento letture

In alto la video- intervista

Forte

 

di Sara Santacchi

Grande entusiasmo in casa Maceratese  dopo l’esaltante vittoria conquistata a Siena (leggi l’articolo). Non poteva esserci biglietto da visita migliore per presentarsi al big match con la Spal in programma sabato alle 15 all’Helvia Recina nel quale il primo a chiamare a raccolta i tifosi è Francesco Forte, portiere 24enne in prestito dal Carpi: “E’ importante che ci siano e il loro sostegno sarà decisivo – ha detto a fine allenamento ai microfoni di CM  – La vittoria in Toscana era quello che ci serviva per prepararci ancora meglio per sabato e affrontare la partita con la capolista con ancora più grinta e per questo chiediamo ai tifosi di continuare a sostenerci e diventare sempre più numerosi”. Dunque, testa a sabato, per l’estremo difensore della Maceratese ormai una garanzia tra i pali biancorossi: “Mi sono inserito subito bene e mi trovo bene con i compagni e il mister quindi sono contento di poter dare anche il mio contributo”. Delle reti subìte quale non riesce ancora a digerire? “Quella nel derby con l’Ancona, pensavo di essere riuscito a evitarla invece alla fine hanno segnato ed è quella che mi infastidisce più di tutte forse”. Guarda a Toldo come il suo idolo anche se Casillas resta tra i modelli che segue.

(Foto di Lucrezia Benfatto)

Forte_Foto LB

Forte_Foto LB (2)

Forte_Foto LB (2)

Forte_Foto LB



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X