La stagione è finita e così il titolare dello chalet Summer Hank di Civitanova ha inscenato il suo funerale per chiudere in bellezza. Non è nuovo a gesti simbolici Matteo Malatini, detto Mr. Hank, che nella notte tra sabato e domencia ha deciso di celebrare il suo funerale arrivando al locale direttamente dentro la cassa da morto. Campane che suonavano il rintocco funebre, un carro a rimorchio con telo nero e perfino il manifesto che annunciava il suo passaggio a miglior vita hanno fatto da cornice alla serata. L’arrivo del feretro è stato filmato e fotografato. Malatini era vestito di nero, occhiali da sole e una rosa rossa sul petto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Idea fighissima ma poteva anche evitare di scrivere ” penosa” dato che hanno avuto TUTTI il pienone…
Vabbè, vanno di moda le macchine e LAMENTARSI SEMPRE!
Davvero ridicolo, una presa in giro, una mancanza di rispetto per tutti quelli che in questo momento soffrono la perdita di una persona cara….non ho parole, lo ritenevo un bravo ragazzo ma questo gesto è pietoso…
Ma che chalet e’!?
Si chiama arte Mari Ester…… Si soffre e si gioisce per tutto…
Nooooooo non può essere ma il morto è lui? Ahahah
A farlo così sono buoni tutti.
La vera figata sarebbe trovare una persona fidata disposta ad appoggiarti ed organizzarne uno per davvero.
un genio 😀
Senza parole… Capisco che voleva salutare l estate in modo originale… Ma fingere un funerale è il massimo del cattivo gusto… Che tristezza… Non si ha più rispetto neanche verso chi ha perso davvero qualcuno caro…
che dire…condoglianze !!! 🙂
Secondo me è fuori di testa
Sinceramente io non ci trovo nulla di male…ok l’idea forse è stata un po’ macabra, ma io ero lì e mi sono divertita come presumo la maggior parte delle persone che erano presenti.
I cari li abbiamo persi tutti purtroppo e sempre purtroppo toccherà anche a noi prima o poi. Scherzare e ironizzare su una “finta morte” non mi sembra nulla di esagerato…ogni tanto sdrammatizzare non fa male. Lo vediamo costantemente anche in TV, solo che stavolta ci fa strano perché è accaduto in uno chalet. Comunque ovvio che avrebbe riscosso polemiche per cui è lecito che ognuno la pensi a proprio modo:)
Ma vai al diavolo !!!
Mi pare proprio idiota scherzare su certe cose
Malatini!!!!!…..proprio malato!!!!!..de testa!!
Pubblicità ad ogni costo……magari poteva anche fare di più. ….emulare i (casamonica) bocciato….
in Italia abbiamo superato abbondantemente la “frutta”.Siamo cotti!!!!!!!!!!!
Mah! cosa si fa’ x due lire
la salvezza è acconsentire a morire.
un pazzo scatenato !!
La mia famiglia di origine , e quella acquisita sono state decimata dalla morte, compreso mio marito ed il mio amatissimo figlio, sono sola.
Una figata originale, come tale va vista, sdrammatiza quella vera,.quì abbiamo riso……
mèdechete!!!
Non si deve scherzare con la morte.
Trovata di cattivo gusto…ma, come dice il proverbio, “de gustibus” appunto….