di Alessandra Pierini
Invitati ad un pranzo per pochi intimi si ritrovano ad un matrimonio e stavolta lo scherzo è degli sposi Claudia Casisa e Alessio Sacchi, entrambi di Civitanova. I due hanno architettato tutto in modo tale che nessuno sospettasse di andare ad un matrimonio. Gli ospiti, invitati con la scusa di inaugurare la nuova casa, erano all’oscuro di tutto. Gli unici a conoscere la verità erano i genitori degli sposi e due dei quattro testimoni. Una settimana prima del matrimonio nuovo giro di telefonate a tutti per avvisare un cambio di programma: la casa non è pronta perciò il pranzo sarà in un ristorante e nella nuova abitazione ci sarà solo una visita. Alcuni degli invitati sospettano che Claudia voglia festeggiare alla grande il suo imminente compleanno e qualcuno pensa anche di portare un regalino. Ma nessuno poteva addirittura sospettare di trovare Claudia e Alessio in abito bianco.
Arrivati alla spicciolata, più di 150 ospiti, qualcuno in infradito, i più in scarpe da tennis e t-shirt, hanno trovato all’ingresso del ristorante Locanda dei matteri a Sant’Elpidio a Mare un cartello e bigliettini per tutti con il messaggio inequivocabile degli sposi: «Sorpresa, benvenuti al nostro matrimonio».
E di sicuro l’effetto sorpresa non è mancato: facce spaesate, espressioni sconvolte e qualcuno ha anche pensato ad uno scherzo, non cogliendo al volo che lo scherzo più grande era proprio il matrimonio.
La formula del matrimonio a sorpresa comunque, dopo un primo momento di smarrimento, è molto piaciuta. Tutto si è svolto secondo i canoni, il sì nel giardino della locanda e poi i festeggiamenti con amici e parenti e molti sono anche finiti in piscina vestiti, senza preoccuparsi troppo per gli abiti.
Inevitabilmente il matrimonio a sorpresa è finito sui social diventando virale con l’hashtag #pensavamofosseuncompleannoinveceeraunmatrimonio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma che spettacolo!!! ❤️
E bravo Alessio….che idea fantastica!!! AUGURONI.
Solo a Citanò…auguri agli sposi
bellissima idea….e auguri agli sposi
bravissimi e auguri !!!!
Fantastici!!! Great idea!
Riuscire a nascondere la cosa a 150 invitati è notevole….
Bravi così si fa, il vero spirito del matrimonio, festeggiare con gli amici senza tanti fronzoli o stupidaggini
Mitooooo!!! Super coppia!
grandi!!!!!!!
Nulla da dire… Chapeaux… Grandi davvero…..
Simone battuta
Fantastico!
BRAVISSIMI !!!!! 😀
Francesca non si fa più in tempo, vero? che idea carina!
Fico!!!
ahhh che grandiosi!!!!! cosi nessuno si è preocuppato di cosa mi metto???geniali!!! augurissimi ragazzi!!
grandiiiii!!!!
proprio bravi gli sposi!!!
Che figata! Auguri
Sti ragazzi sono veramente dei grandi!!! ‘Na ficata!!! 🙂
Bravi, finalmente qualcosa di originale. auguri.
Lu regalo!?