Open day alle Terme Santa Lucia

TOLENTINO - Domenica 31 maggio, dalle 10 alle 19, la quarta edizione dell'iniziativa
- caricamento letture
Le terme di Santa Lucia a Tolentino

Le terme Santa Lucia a Tolentino

Un’intera giornata per conoscere meglio tutti i servizi offerti e provarli in maniera totalmente gratuita. Dopo il grande successo ottenuto nelle tre precedenti edizioni, le Terme Santa Lucia propongono domenica 31 maggio, dalle 10 alle 19, il quarto Open Day. Durante l’arco della giornata saranno a disposizione i medici delle Terme e gli operatori termali per rispondere a tutte le domande e curiosità. Per i bambini saranno predisposti giochi gonfiabili e intrattenimento, mentre sarà a disposizione il bar ristorante con menù economici per il pranzo e la merenda. «All’evento – spiega il direttore delle terme, dottor Danilo Compagnucci – sono invitate tutte le famiglie per trascorrere una giornata all’insegna del benessere a contatto con la natura». Stabilimento termale e ambulatori apriranno alle 10 del mattino con esami audiometrici, spirometrici e tanto altro ancora. L’offerta in questa quarta edizione dell’Open Day rimane sempre particolarmente ampia. Infatti, sono stati confermati i tanti servizi che venivano offerti nelle precedenti edizioni, oltre al nuovo centro per la cura del mal di schiena con la possibilità di svolgere il test di valutazione gratuito.

Dalle 15,30 alle 17,30, su prenotazione, sarà aperto l’ambulatorio di Dermatologia, con screening gratuito dei nei per la prevenzione dei melanomi. Sempre su prenotazione, a disposizione dei visitatori ci saranno anche l’ambulatorio di ginecologia con consulenza ostetrico – ginecologica (al mattino dalle 10 alle 12); il centro di Dietologia con colloqui e consigli nutrizionali (al mattino dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 16 alle 18) e il centro di Endocrinologia con screening della tiroide ed esami gratuiti. Dalle 15 alle 18 sarà aperto anche il centro estetico termale, con medici ed estetiste a disposizione per colloqui e consigli sulle cure estetiche ed eventuali trattamenti gratuiti.  Per conoscere nel dettaglio tutto il programma del quarto Open Day delle Terme Santa Lucia si può visitare il sito www.termesantalucia.net. Per visite e consulenze è necessaria assolutamente la prenotazione. Le prenotazioni per cure e trattamenti vanno effettuate al centralino delle Terme Santa Lucia (0733968227). Per effettuare le cure inalatorie non è necessaria la prenotazione. Ospite nel pomeriggio all’Open day delle Terme Santa Lucia ci sarà anche Violetta del Violetta Tribute Concert che alle 17.30 canterà per i bimbi e non solo alcuni brani del suo repertorio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X