Rotatoria di Passo del Bidollo,
apertura a sorpresa

MACERATA - Nei giorni scorsi la Provincia aveva annunciato il completamento dei lavori entro l'8 aprile. Il presidente Pettinari: «Riapriamo con qualche settimana di anticipo, non possiamo che rallegrarcene»
- caricamento letture

bidollo 2

bidollo 4

La rotatoria di Passo del Bidollo è tornata transitabile

Riapre oggi la rotatoria di Passo del Bidollo che, rese inagibile a causa delle alluvioni del novembre 2013. Il fiume Chienti erose il piede della scarpata che, franando, interessò la zona fino al limite della sede stradale (SS.78) rendendo necessaria l’interruzione della circolazione e la successiva deviazione, Nei giorni scorsi la provincia, ente responsabile dei lavori aveva annunciato l’imminente riapertura del tratto stradale (leggi l’articolo) interessato quotidianamente dal traffico in entrata e uscita da Sforzacosta e dalla zona industriale di Corridonia. «Riapriamo con qualche settimana di anticipo sul termine temporale di riconsegna dei lavori che era previsto per l’8 aprile – dichiara il presidente della Provincia Antonio Pettinari – non possiamo che rallegrarcene. Un’opera che riporta alla normalità il traffico intenso di un un tratto stradale strategico e transitatissimo».

bidollo 3

il traffico in entrata nella ss78 verso Sarnano

bidollo

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X