Operazione “mare sicuro”
Sequestrati ombrelloni, lettini e sdraio

CIVITANOVA - La guardia costiera ha trovato il materiale da spiaggia incustodito durante la notte
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
lungomare sud spiaggia

Ombrelloni sulla spiaggia libera


46 ombrelloni, 21 lettini e 30 fra sdraio e sedie sono stati sequestrati dalla Capitaneria di porto di Civitanova. Il materiale da spiaggia era stato lasciato incustodito dopo il tramonto sulla spiaggia libera di Civitanova.
Un controllo della Guardia Costiera effettuato nella notte di ieri ha permesso di ritrovare tutto il materiale. Un’ordinanza infatti vieta ai bagnanti di abbandonare o lasciare sulla spiaggia libera ombrelloni e sdraio per il giorno dopo. Tutti gli oggetti sequestrati si trovano ora custoditi negli uffici comunali. L’operazione rientra nell’ambito dei controlli previsti nel progetto “mare sicuro” che, anche quest’anno, vede impegnati gli uomini, le donne ed i mezzi della Guardia Costiera di Civitanova  e di Porto Recanati per garantire la sicurezza della balneazione e della navigazione e far si che gli utenti del mare, i bagnanti e diportisti, possano godere con serenità delle proprie vacanze.
L’ufficio circondariale marittimo continuerà a potenziare nei prossimi giorni la vigilanza a terra e in mare.

(l.b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X