Successo per la seconda tappa de “La movida non guida”

MACERATA - Il servizio di navetta è stata ideato dai gestori di 4 locali della città
- caricamento letture

movida__4Condizioni meteo decisamente più favorevoli e commenti positivi di chi aveva già partecipato alla prima serata hanno fatto della seconda tappa de La movida non guida un vero e proprio successo. L’iniziativa, che vuole promuovere il divertimento e l’aggregazione insieme a un uso consapevole dell’alcool, mettendo a disposizione dei partecipanti un servizio di navetta, è stata ideata dai gestori di 4 locali della città – Luca Taruschio di Almalù, Fabio Andreozzi del Caffettone, Paolo Bettucci de La tazza ladra, Emanuele Cingolani del Pistello –  e sostenuta dall’Amministrazione Comunale. Il vice sindaco Federica Curzi esprime soddisfazione e ringrazia tutti, ideatori e partecipanti: “La città ha risposto bene partecipando all’iniziativa con entusiasmo e allegria.

movida_3L’intento di animare la città anche il venerdì, giorno in genere meno vivace, è pienamente riuscito. Le iniziative in centro storico si integrano alla perfezione con la partecipazione a quelle promosse dai locali ‘fuori porta’. I numerosi partecipanti, il servizio taxi impeccabile, il menu di pesce e i vini scelti dai locali sono stati gli ingredienti di una serata perfetta che il Comune intende sostenere e integrare”.

modiva_2

movida_1

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X