di Carmen Russo
Il Maracuja non si arrende alle intemperie e tenta ancora il gran finale del Maracuja Festival martedì 23 luglio sempre in Piazza Vittorio Veneto con il gruppo rap Gemelli Diversi.
E per rilanciare nel migliore dei modi, i gestori dello storico locale hanno deciso di allegare al biglietto per il concerto anche una birra omaggio, augurandosi un brindisi alla buona riuscita e al bel tempo. Dal numero di tre giorni, nelle date prestabilite, la manifestazione si è allungata a ben dodici giorni e si concluderà, appunto, martedì prossimo.
“Si prospetta una grande serata, come quella che si era prevista per lo scorso sabato –dice Roberto Buratti, gestore del Maracuja – ringrazio tutti quelli che hanno comunque lavorato con noi, durante le due serate introduttive quella di giovedì 11 luglio con Alberto Rocchetti e i Vasco Live e quella di venerdì 12 con i Liga Live che hanno visto tantissima partecipazione da parte del pubblico, che, numeroso ha invaso la piazza”.
La data stabilita per il rinvio -dapprima il 25 luglio, poi anticipata al 23- ha dovuto trovare spazio in una settimana che vede protagonista un altro tipo di musica, quella lirica. “Ringrazio l’assessore Stefania Monteverde in rappresentanza dell’Amministrazione comunale e l’organizzazione del Macerata Opera Festival con i quali è stato possibile scegliere una data che non ostacolasse le altre attività del cartellone dell’estate cittadina”, dice ancora Buratti.
Nella serata dell’atteso concerto del gruppo milanese continueranno le collaborazioni con il Faber -altro noto locale maceratese- e la Porchetteria Pieve a sostegno dell’attività Maracuja Cafè.
Disponibili ancora biglietti per l’ultima serata del Maracuja Festival.
Info e biglietti 0733 260122 e https://www.facebook.com/MaracujaFestival.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
cronache maracujesi
E’ imbarazzante tutta sta pubblicità per il maracuja, ma soprattutto per i gemelli diversi !
Cioè speriamo che sia una cosa a pagamento perché sennò gli altri locali chiederebbero lo stesso trattamento…..comunque vediamo se il tempo ci mette una pezza come sabato scorso…..ma replicare il miracolo a luglio sarà difficile!