Nuovo arrivo in casa Maceratese: si tratta del centrocampista centrale Edoardo Gagliardini. Classe 1994, Gagliardini, andrà ad arricchire il reparto degli under della formazione biancorossa. Nella scorsa stagione ha giocato 33 partite con la Vis Macerata nel campionato di Promozione dimostrando di essere un giovane di belle speranze. Sempre per quanto riguarda il mercato degli under si fa difficile la strada che porta a Carminucci della Samb e agli ascolani Lattanzi e Mania. Non tanto per problemi dei biancorossi ma per la difficile situazione che vede protagonista le due formazioni del piceno.
a.b.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
solo una curiosità, per caso è un parente di Gagliardini l’ex ds e quasi presidente della Vis?
si è il figlio
TORNEREMO,TORNEREMO, TORNEREMO IN SERIE B !!!!!!!
è il figlio?
il padre ancora non è entrato a far parte della società?
PENSATE CHE ENTRERA’ ANCHE IL PADRE E LO SPONSOR DEL PADRE IN SOCIETA’? CON QUALE RUOLO? O IN SOSTITUZIONE DI CHI?
enamatine se sete maceratesi! se se pija gli under de ascoli ve ncazzete perchè è de ascoli, se se pija gli under de macerata non va vè lo stesso… mò è sbagliato pure se vene li sponsor….
Presidente per quel sta a me sempre e solo grazie
salve a tutti, io invece faccio un’altro ragionamento un po’ piu’ malizioso , ma se il papa’ rimaneva a fare il presidente della Vis, questo giovanotto veniva a giocare o veder giocare alla Maceratese?
se è riferito a me io dico subito che anche se non lo conosco il ragazzo mi sta benissimo ci mancherebbe.
ho fatto quelle domande perchè avevo sentito in giro che Gagliardini (padre) aveva lasciato la Vis anche perchè gli era stato proposto di entrare in società alla Maceratese e che era particolarmente gradito perchè “ricco”.
leggendo la notizia e non sapendo se era un parente o no, ho fatto 2+2 e ho chiesto conferma
Penso che sentirà il padD e vorrai prendere un incarico importante, essendo anche sponsor, quindi qualcuno perderai l’incarico attuale e lo ccederà al nuovo arrivato. Mi sembra tutto molto logico e tutta la vicenda diventerebbe. Perfettamente comprensibile, tuttavia non penso sia cicchi la persona a rischio ridimensionamento.
attenzione pero’i tifosi questo e’ uno sponsor nuovo che entra ma credo che il presidente spera cui trovate x qualcuno un pp’ piu ricco per portare avanti la bene amata. Canil? andrebbe gia molto bene.