Don Mario benedice la Maceratese

In vista della decisiva sfida play off di San Cesareo

- caricamento letture

Benedizione Maceratese 2

Momento cruciale per la stagione della Maceratese che domenica a San Cesareo (leggi l’articolo di presentazione) sarà in campo per la semifinale play off contro la formazione laziale. Visita gradita durante l’ultimo allenamento della formazione di mister Di Fabio: il team biancorosso ha ricevuto infatti la visita di Don Mario Terruso, parroco di Madonna del Monte che ha voluto salutare giocatori e dirigenti e, con l’occasione, impartire loro una benedizione. La preghiera finale e la lettura di un passo della bibbia sono stati i momenti più intensi dell’incontro.

 Benedizione Maceratese 1 Benedizione Maceratese


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X