Don Mario benedice la Maceratese
In vista della decisiva sfida play off di San Cesareo
-
caricamento letture
Momento cruciale per la stagione della Maceratese che domenica a San Cesareo (leggi l’articolo di presentazione) sarà in campo per la semifinale play off contro la formazione laziale. Visita gradita durante l’ultimo allenamento della formazione di mister Di Fabio: il team biancorosso ha ricevuto infatti la visita di Don Mario Terruso, parroco di Madonna del Monte che ha voluto salutare giocatori e dirigenti e, con l’occasione, impartire loro una benedizione. La preghiera finale e la lettura di un passo della bibbia sono stati i momenti più intensi dell’incontro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



E’ proprio il caso di dire : che Dio c’è la manni bona !!!
DAI LA RATA
proviamo anche con Dio non si sa mai …
Attenzione, la religione è una cosa seria!
Di sicuro male non fa’,allora tiferemo e pregheremo per la maceratese::vincete biancorossi,e così sia(amen)