Macerata è stata una delle prime tappe del “Coca Cola Festival” che è iniziato il 24 aprile e durerà fino a ottobre con la presenza in 256 città e una distribuzione totale di 2,5 milioni di bottiglie. Alcuni furgoni della Coca Cola hanno sostato oggi in piazza Garibaldi, in piazza Nazario Sauro e in altre piazza di Macerata per distribuire gratuitamente bottiglie di Coca Cola.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
iniziativa carina….ma come mai qst cose non si sanno mai prima!???
campagna pubblicitaria riuscitissima a quanto pare dato che ne parlano pure i giornali…. mica scemi
…eh beh…tutta salute!!!!!!
corro!!
La comica era che gli extracomunitari nascondevano il sacchetto e le riandavano a prendere 4/5 volte di seguito.
Evidentemente la “multinazionale” vede ridotte le vendite ed allora “da par suo” rimedia con una esplosione pubblicitaria degna di sè! Specialmente in questo periodo dove probabilmente le persone “soprassiedono” all’acquisto di tale bibita. Oppure può essere letto come buon segno nel senso che il consumatore non ha più tanta fiducia in una bevanda che pare (non l’ho sperimentato personalmente) possa essere utilizzata per “togliere la ruggine dai bulloni” per cui non è bevanda da bere con “leggerezza”.
http://www.ilnuovomondo.it/artcocacolacorpo.htm
fa male!
Era meglio un bicchiere di buon vino (al McDonald’s non si trova)!
100 di galera achi le vende e 100 a chi la beve,è una porcheria,gli americani la usano come arma chimica!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roberto Cherubini ha “scientificamente” riportato ciò che comunemente si dice quando si stappa una bottiglia di coca cola o suo surrogato ( Ben cola….). Il fatto è che, come detto in una puntata di Report, la Coca Cola piazza i suoi ex funzionari sulle commissioni europee e quindi non solo non si vieta l’aspartame e si fa passare per matto chi ha fatto seri studi su ciò, ma si continua a bastonare il vino con leggi asfittiche, pubblicità negative e soprattutto con la tolleranza zero nei confronti di questa bevanda antichissima come l’uomo, che fa bene. Ne hanno la facoltà! $$$$!
Pare contenga sostanze cancerogene, tanto che sono stati obbligati a cambiare formula.. sarà per questo che regalano le bottiglie con la formula vecchia?
io ne ho prese due bottiglie, il 30 pomeriggio.