Rocco, simil pastore belga, 2 anni, taglia media, non sterilizzato: si è allontanato da casa e non è più tornato. Rocco è stato smarrito, ormai un mese fa, a Macerata, in zona Collevario. La foto che vedete è di sua mamma: lui ha la testa leggermente più grande, è buono e socievole, completamente nero con piccole sfumature rosse in prossimità delle orecchie. È stato avvistato verso la campagna vicina il giorno stesso della scomparsa, insieme al fratello che è invece tornato, poi niente più. Chi ha notizie di Rocco? Qualcuno, forse, lo ha preso credendolo abbandonato? Info: 349.7432176
***
annunci@cronachemaceratesi.it
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dalla nostra lettrice, Marisa Mogiatti, riceviamo:
Buonasera, ho appena letta la notizia di Rocco. Non so se possa essere lui ma da un pò di tempo a Pollenza c’è un cane che assomiglia a questa foto. Lo si trova quasi sempre sulla curva dove ci sono le panchine prima di entrare al centro. Spero che possa esservi utile, Marisa.
Cerca di visionare se si tratta del cane smarrito prima possibile:C’ è il servizio veterinario sulle sue tracce che da qualche giorno tenta inutilmente di catturarlo.Sembra un cane mansueto ,ma decisamente spaesato: affrettati!
Sono maria luisa poloni vado tutti i giorni su pollenza da mia madre che e rimasta vedova…vedo tutti i giorni questo cane nero…e gli porto spesso da mangiare…e buono …oramai mi riconosce e non scappa..anche questa sera era li….penso sia rocco perche quando .l ho chiamato si e girato…
Ragazzi, il cane di Pollenza non è Rocco purtroppo. Rocco è completamente nero e non ha il collare. Inoltre manca da casa da circa un mese, mentre il cane di Pollenza è lì da almeno ottobre, ci dicono alcuni volontari. Piuttosto, Maria Luisa, visto che il cane si fida di te perché non vai con un bravo veterinario munito di lettore e provate a vedere se ha il microchip e se ha bisogno di qualche cura? Grazie per la segnalazione!