Coltivava hashish e marijuana in casa, arrestato ultrà

ANCONA - Il 36enne era anche in possesso di due etti di droga

- caricamento letture

marijuana-4-300x225Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un 36enne trovato in possesso di circa due etti di droga. E’ un ultrà dell’Ancona calcio, F.F., operaio, più volte denunciato e diffidato con provvedimento Daspo. Da quanto emerso dalle indagini, l’uomo era diventato punto di approvvigionamento per molti amici. Ieri gli agenti hanno fatto irruzione nel suo appartamento scoprendo una piccola serra di piante di marijuana in soffitta e due scatole portasigarette con dentro 75 grammi di hashish.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X