Alla Civica Enoteca Maceratese riprendono i “Degustavenerdì”

- caricamento letture

Dopo la breve pausa di gennaio, ricominciano i “Degustavenerdì” presso la Civica Enoteca Maceratese. Il primo banco di assaggio sarà a cura dell’azienda Vini Maraviglia di Matelica il giorno 18 gennaio con tema: “Bianco contro Rosso”: Alarico “fresco e potente” come il re dei Visigoti che portava questo nome, contro Onorio “potente e regale” come l’imperatore romano, diretto avversario di Alarico. Il 25 gennaio sarà la volta dell’azienda La Murola di Urbisaglia con il tema: “Degustazione numero 5 , bacche rosse”. Appuntamento dalle 18 alle 20 a Macerata, in corso della Repubblica 51.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X