“L’arrivo della Befana del Ponte del Diavolo” infiamma l’Epifania a Tolentino
Nei giorni 5 e 6 gennaio 2013 a Tolentino è in programma la manifestazione “L’arrivo della Befana del Ponte del Diavolo” la quale prevede: per il 5 gennaio il ritrovo sul Ponte del Diavolo per poi raggiungere in corteo le Grotte Sangallo passando per Via San Nicola; per il giorno 6 gennaio una manifestazione in Piazza della Libertà preceduta da un corteo con partenza alle ore 16 dal Ponte del Diavolo sul seguente percorso: Via G. Murat, C.so Garibaldi, P.za della Libertà, Via Filelfo, Via Gramsci, sosta alla casa di riposo, Via Gramsci, Via P. Massi, P.za Martiri di Montalto, Via Filelfo, P.za della Libertà. Per consentire il regolare svolgimento di quanto in programma necessita sospendere temporaneamente la circolazione sulle strade interessate dai cortei e chiudere temporaneamente il transito in C.so Garibaldi il giorno 6 gennaio, nonché rendere disponibile Piazza della Libertà. Pertanto il Comando di Polizia municipale ha emesso un’ordinanza con la quale si stabilisce che il giorno 5 gennaio 2013 alle ore 17.30 e limitatamente alla durata del corteo di cui in premessa, è sospesa temporaneamente la circolazione nelle vie interessate. Il giorno 6 gennaio 2013 dalle ore 16 fino alla completa fruibilità della strada e comunque non oltre le ore 20 è stabilito il divieto di transito in C.so Garibaldi e in P.za della Libertà. I veicoli in transito verranno deviati per Via C. Battisti, ad eccezione dei residenti, dei veicoli a servizio delle persone invalide e del servizio pubblico. Si prende atto del divieto di sosta con rimozione già in essere in Piazza della Libertà, da intendersi esteso a tutte le categorie di veicoli per il giorno 6 gennaio dalle ore 14 alle ore 20. Lungo il percorso del corteo in premessa indicato il personale incaricato provvederà a sospendere temporaneamente il transito veicolare durante il passaggio del corteo, alle chiusure e alle necessarie deviazioni di traffico fino al ripristino della completa fruibilità della sede stradale.
città infiammata per un evento unico! straordinario!!! meno male la befana del ponte del diavolo e i vari c.si e p.ze chiuse….. che tristezza