Il 2013 si apre con un fiocco azzurro
Il primo nato è Filippo
MACERATA - Il piccolo ha visto la luce 37 minuti dopo la mezzanotte
Il 2012 si era aperto all’insegno della multietnicità. La prima nata nell’ospedale di Macerata era stata infatti Zhang Chen Xi, figlia di due cittadini cinesi residenti a Corridonia (leggi l’articolo). Ieri pomeriggio alle 15,40 invece, l’ultimo nato dell’anno, è stato Diego Nicholas Coroaba figlio di cittadini rumeni. Il 2013 si è aperto invece con un fiocco azzurro e il primo ad aver visto la luce nel reparti di Ginecologia ed Ostetricia dell’ospedale di Macerata è stato Filippo Bruschi, pesa 3 chili e 430 grammi ed è lungo 51 centimetri. Figlio di genitori italiani, il piccolo è nato 37 minuti dopo la mezzanotte quando il resto dei maceratesi erano nel pieno dei festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno.
(redazione CM)

—-Una cinesina un rumeno e un italiano—-
Mi hanno detto che appena nati già piangevano….
Un augurio grandissimo a tutti e tre …..
Benvenuti al mondo…uèèèèèèèèèèè!!!
anche i parti si possono programmare.. il primo nato del 2013 era un taglio cesareo concordato programmato ed eseguito.. guarda caso – in orario giusto per essere il primo nato (della serie tutto quanto fa spettacolo – povero piccolino).
io considererei il primo nato il bimbo venuto al mondo spontaneamente e naturalmente..
benvenuto lo stesso in questo pazzo mondo!