Quanto vale il “lato B” di una showgirl come Francesca Cipriani, ex Grande Fratello e la Pupa e il Secchione, già ospite di Silvio Berlusconi nelle cene di Arcore, ”rovinato” da un intervento chirurgico malriuscito. E’ attorno a questo quesito che ha reso persino necessario un ricorso d’urgenza al presidente del Tribunale di Macerata che si gioca la battaglia legale intrapresa dalla soubrette abruzzese, vittima, così sostiene, di un’operazione di chirurgia estetica ai glutei condotta da un chirurgo brasiliano in una clinica privata milanese il 2 dicembre 2010, e rivelatasi un passo falso per la carriera della ragazza. Eppure non sarà il tribunale maceratese ad emettere l’ardua sentenza.
Cipriani, difesa dall’avvocato di San Severino Giampaolo Cicconi, sostiene che il chirurgo stesso ha riconosciuto l’errore, mentre un parere medico legale acquisito presso uno specialista maceratese, il dottor Stefano Tombesi, quantifica nel 22% l’invalidità riportata. La compagnia assicuratrice del chirurgo ha offerto alla soubrette un risarcimento di 50 mila euro, ma ”la mia assistita – spiega Cicconi – ha rifiutato, perchè la nostra quantificazione del danno è di 150 mila euro”.
Il legale ha presentato ricorso d’urgenza al presidente del Tribunale di Macerata chiedendo la nomina di un Ctu, ma il giudice si è dichiarato incompetente per territorio. Un successivo reclamo di Cicconi si è concluso con un’ordinanza del Collegio del Tribunale che conferma il provvedimento del presidente e dichiara la competenza del Tribunale di Milano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
a zappà la terraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Cioè gli rifanno male le chiappe ed viene quantificata un’invalidità del 22%????
Scusate: ma oltre che a farle vedere cosa altro ci faceva???
Che ne sai Gianfranco quante altre ……. cose ce deve fa con le chiappe!!!!?!?!!?!?
qualche cosa la immagino pure !!!!!
è vero che a Macerata e in provincia non succede ungranchè, ma dare spazio al nulla assoluto… già questa qua è nota per l’assenza totale di materia grigia… se uno si deve ridurre a commentare anche del suo deretano!!! , peraltro nota anche per aver partecipato alle movimentate nottate ad arcore, emblema di un modus vivendi che ci ha svergognato di fronte a tutto il mondo….. Ragazzi, parlate di cose un po’ più serie, please,,,, sono sicuro che non sarà difficile parlare di persone più meritevoli
“La vita è una questione di culo: o ce l’hai o te lo fanno.”(Anonimo)
dopo non ci lamentiamo di come vanno le cose in italia
ma che articoli pubblicate?
ma non avete nient’altro di cui scrivere?? Questa si che è”informazione di spessore” !!!
premesso che le richieste di risarcimento a chirurghi plastici sono all’ordine del giorno, è interessante constatare quanto, secondo chi ha scritto l’articolo, l’intervento è stato un “passo falso per la carriera della ragazza”.
Bisognerebbe invece spiegare alle giovani di oggi, che la carriera non si fa rifacendosi le tette o vendendo il proprio corpo, ma sembra che in alcuni ambienti malati come ad esempio la televisione, questo sia l’unico modo, specialmente se sei una povera demente senza nessuna capacità..
Quando questa immondizia trabocca dal suo naturale alveo televisivo per diffondersi in giro, c’è da preoccuparsi.
Ma chi l’ha fatta diventare famosa e perchè? A quale modello si ispira la ragazza? Quante sono quelle che la pensano come lei? Chi ha tentato di convincerci per anni, con le sottili armi della persuasione televisiva e della seduzione pubblicitaria, che solo questo è vero successo e che vale tutto pur di ottenerlo?
Non smettiamo mai di spiegare ai ragazzi che questi personaggi una volta spento il riflettore scompaiono nel nulla e di loro non resterà traccia.