Nel rione Pace di Macerata si pratica uno sport inedito: il calcio-hockey. Proprio in questi giorni, infatti, il sintetico del campo da calcio dato in gestione all’A.S.D. Rione Pace, si è trasformato per diventare polivalente, il che vuol dire che le squadre di calcio e di hockey dovranno convivere nella stessa struttura. E’ questa la nuova dimensione degli impianti: in una fase di forte carenza di risorse economiche, ciò che esiste deve essere sfruttato al meglio. Quindi il campo della Pace avrà doppie righe, doppio dischetto del rigore e E fin qui niente da ridire. L’unico problema è che i lavori per trasformare il campo da calcio in sintetico in campo da hockey hanno danneggiato il manto. In effetti le righe gialle del campo da hockey non sono state realizzate sul sintetico ma è stato necessario rimuovere delle parti e aggiungerne altre creando dune e affossamenti che rendono pericoloso giocare. Tanto è vero che appena finiti i lavori, un giocatore si è già infortunato. Niente di grave ma è chiara testimonianza del problema. che necessita di un forte e urgente intervento per sanare la situazione.
(ap)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un complimento al nostro assessore allo sport, per non parlare dei soldi buttati al vento, oltre al tappeto rovinato costato fior di quattrini….era difficile intervenire con una semplice vernice o meglio come si faceva una volta, prima di iniziare una partita si segnava il campo con la calce, difficilissimo, o forse costava troppo poco…meglio spendere oltre 15-20.000 euro per assistere ad uno scempio…non lo auguro a nessuno, ma se quel genio che ha approvato il progetto non interverrà al più presto, qualcuno ci rimetterà di brutto…per il momento solo una caviglia…Grande assessore…sei mitico.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4749875833433&set=a.2497865094572.2141938.1491228790&type=1&theater
La riga gialla storta è da geniacci del male!
La cosa che fa rabbia é che su qualsiasi cosa si debba fare….non c’é nessun controllo di spesa. Che senso ha avuto quel l’intervento, una modifica.Che non ha fatto altro che rovinare un campo da gioco…Che si vergogni, incompetente.
Leggo di segnare il campo la calce??
no dai la calce no,é anche pericolosa, ma una bella spruzzata di vernice si, dai davvero hanno rovinato il campo così ? Chi ha dato l’ ok per i lavori deve ripagare il campo, oppure andare in galera.
l’incompetente in questione che si dovrebbe vergognare e addirittura andare in galera non è niente di meno che un tecnico delle figc… proprio così cari amanti del calcio… perché solo nel calcio troviamo certe vergogne….la riga è storta perchè gli amanti del calcio avevano paura che andasse sopra la riga dell’area di rigore… se il campo è così è perché l’hockey è dovuto sottostare alle condizioni della figc… ecco il risultato….prima di prendersela con l’assessore informatevi ignoranti col paraocchi
e preciso che sia il comune che la figc non hanno sborsato nemmeno un euro per quel lavoro… è tutto a carico della fih