Il Gruppo Amatori 500 di San Severino a Loreto
Dopo la Santa Messa le mitiche auto sono state anche benedette sul piazzale davanti alla basilica
Il Gruppo Amatori 500 di San Severino Marche ha chiuso le manifestazioni del 2012 con una iniziativa che ha riscosso, ancora una volta, un grande successo di partecipazione. Più di cento iscritti, a bordo di una settantina di vetture, hanno infatti preso parte, nei giorni scorsi, al pellegrinaggio partito dalla città e giunto fino al santuario di Loreto. A proporre la manifestazione è stato l’instancabile presidente del team, Giovanni Cavallini. Dopo le visite ad Assisi, alla Madonna dell’Ambro, al santuario di Macereto, a distanza di sette anni si è deciso di fare rotta su Loreto. Dopo la Santa Messa le mitiche 500 sono state anche benedette sul piazzale davanti alla basilica. Alla fine ci si è ritrovati tutti a tavola. I vertici del Gruppo Amatori 500 sono già al lavoro per predisporre la nuova edizione del 500 Septempeda Meeting, manifestazione promossa in collaborazione con il Comune, che si terrà a maggio del 2013.
