Torna a riunirsi giovedì
il consiglio comunale di Tolentino

L'assise è stata convocata per le 16.30

- caricamento letture
1-sclavi

Mauro Sclavi, presidente del consiglio comunale di Tolentino

Il Presidente del Consiglio comunale Mauro Sclavi ha convocato per giovedì 26 luglio, alle ore 16.30 una nuova seduta del consiglio comunale di Tolentino.
Questi gli argomenti iscritti all’ordine del giorno: Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio. Interrogazioni: Mercorelli “Industrie insalubri territorio  comunale”. Linee programmatiche dell’azione di governo – Approvazione. Approvazione schema di convenzione per esercizio unitario funzioni amministrative in materia di organizzazione servizi di gestione integrata rifiuti da parte Assemblea Territoriale d’Ambito ATA dell’Ambito Territoriale Ottimale ATO 3 – Macerata. Concessione per la gestione degli impianti sportivi. Ditta individuale Del Vecchio Costruzioni di Del Vecchio   Lanfranco: Concessione proroga dei termini di edificabilità edificio produttivo ricadente in località “Le Grazie” nell’ambito del P.I.P. intercomunale Tolentino – Belforte del Chienti. Mozione presentata dal gruppo Movimento 5 Stelle su “Liquidazione  Società Politeama Piceno”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X