Si chiude tra gli applausi
“Notte di vita”

Corridonia
- caricamento letture

Notte-di-Vita-1-300x199

 

Nota del Comune:

La proloco di Corridonia e i commercianti della città hanno avuto il grandissimo merito di aver realizzato “Notte di vita”, un modello di grande successo di un evento che si ripete in molte città rendendolo unico; il coinvolgimento di tutte le attività commerciali dalla periferia al centro storico è stato un risultato eccezionale. Hanno partecipato alla manifestazione oltre 50 attività a partire da Sant’Anna, Santa Maria, Santa Croce, e tutto il centro storico, tutti gli esercenti sono stati bravissimi cercando di valorizzare le proprie vetrine con addobbi di colore giallo, colore simbolo della manifestazione. Quella che in molte altre città vede come elemento principale l’apertura degli esercizi commerciali fino a tarda notte è stato un contenitore culturale e d’intrattenimento di qualità. La parte più interessante è stata senza ombra di dubbio la mostra itinerante di oltre  30 pittori emergenti, allestita grazie alla collaborazione di un’artista locale, titolare di una piccola galleria sita nel centro storico di Corridonia, abbinata alle numerose attrazioni tutte molto particolari e la maggior parte realizzate da cittadini di Corridonia che hanno messo a disposizione i propri talenti.

Notte-di-Vita-3-300x165

Le presenze hanno superato di gran lunga le aspettative, ogni punto di animazione è stato affollato per tutta la sera, inoltre il flusso della gente tra i vari quartieri è stato favorito dal servizio navetta, i commercianti sono stati tutti molto soddisfatti dell’esito della serata.

Notte-di-Vita-2-199x300      Notte-di-Vita-4-199x300   Notte-di-Vita-5-300x199

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X