“ll Judo negli spazi dell’ex mattatoio”

MACERATA - La proposta dei consiglieri del Pdl Marco Guzzini e Francesco Formentini: "Ci sono 160 metri quadri che non vengono utilizzati"
- caricamento letture
guzzini

Marco Guzzini

 

“In città abbiamo tante strutture inutilizzate. Una di queste è l’ex mattatoio – dicono i  consiglieri comunali del Pdl Marco Guzzini e Francesco Formentini – In quello spazio, sito in via Panfilo, si potrebbe risolvere il problema del Judo Equipe Macerata dato che il prossimo 30 giugno verranno sfrattati da Largo Bertelli. Parliamo di una struttura di oltre 160 metri quadri che potrebbe essere destinata benissimo per le arti marziali. Da lunedì porterò in consiglio comunale questa proposta affinchè possa essere valutata da chi di competenza”. Guzzini e Formentini ci tengono a puntualizzare un concetto: “In questo periodo di grave crisi per l’economia generale credo che sarebbe opportuno sfruttare al meglio tutte le strutture già esistenti in città per creare qualcosa di utile alla comunità maceratese anche perchè è piuttosto impensabile pensare alla creazione di nuovi spazi”. Il lavoro che svolge il Judo Equipe di Macerata è prezioso per tutta la comunità e sarebbe importante trovare una soluzione per far si che l’operato della società presieduta da Laura Moretti possa continuare senza particolari problemi.

a.b.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X