Tutte le info per i mini abbonamenti
dei quarti play off al Fontescodella

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Quarti-di-finaleChiusa la Regular Season al secondo posto, la squadra di Alberto Giuliani si appresta ora ad iniziare una settimana che sfocerà nell’inizio di un nuovo campionato, quei quarti di finale dei play off (al via il prossimo week end) che rappresentano il primo gradino da superare sulla strada che porta all’ambito tricolore. Siamo entrati nel momento più importante della stagione e la parola passa quindi anche ai tifosi, chiamati per l’ennesima volta a testimoniare tutto il loro calore ed affetto nei confronti della Lube Banca Marche, accompagnandola ad ogni passo del suo cammino in questa importante avventura. Questo pomeriggio riprende presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata la prevendita degli speciali mini abbonamenti che consentiranno di assistere a tutte e tre le partite della serie dei quarti di finale. Questo il programma delle partite:

Sabato 7 aprile ore 18.00: Lube Banca Marche – Marmi Lanza Verona
Domenica 8 Aprile ore 18.00: Acqua Paradiso Monza Brianza – perdente della sfida tra Lube e Verona
Lunedì 9 aprile ore 18.00: Acqua Paradiso Monza Brianza – vincente della sfida tra Lube e Verona

La società ricorda che il costo delle suddette tessere è di soli 25 Euro per il settore Nero (15 Euro il ridotto) e 15 euro per il Rosso/Verde (10 Euro il ridotto). La segreteria sarà aperta per la vendita dei mini abbonamenti tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 19. Per informazioni telefonare allo 0733-293122. Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto già occupato durante la Regular Season, acquistando il mini abbonamento per i quarti play off fino alle 19 di giovedì 5 aprile. E da domani, sempre presso la segreteria del Fontescodella, partirà anche la prevendita dei biglietti per la sola gara di sabato tra Lube Banca Marche e Marmi Lanza Verona. Il costo dei tagliandi per ogni singola partita della serie dei quarti è di 20 euro per il settore Nero (15 Euro il ridotto) e 10 euro per il Rosso/Verde (7 Euro il ridotto). I biglietti per la sola partita di domenica e per quella di lunedì saranno in vendita soltanto nelle rispettive giornate di gara.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X