Il Cus si conferma schiacciasassi sul campo di casa e infligge un pesante 8-1 alla pur generosa Giovane Aurora. Partita mai in discussione, segnata dal vantaggio locale già dopo 1′, quando Petetta è lesto a sfruttare una topica del portiere jesino, su una punizione di Pizzicotti. Messa subito in discesa, la partita scorre via senza grossi problemi per i ragazzi di Bacosi, con Bettucci attento a disinnescare un paio di conclusioni ospiti. La prima frazione si chiude sul 5-0 per il Cus, in cui spicca la doppietta di Delcuratolo. In avvio di ripresa è l’indemoniato Petetta a mettere una pietra tombale sulla gara con una doppietta in meno di 5′. In gol anche Machella, a metà frazione, dopo il gol jesino della bandiera (Giuliani). Nel finale, c’è pure tempo per vedere esordire, tra i pali di casa, Martone, alla sua “prima” in maglia Cus. Ora il Cus è chiamato a riscattarsi in trasferta, dopo i 2 ko consecutivi tra Fabriano e Osimo. Lunedì sera (inizio alle 22) sarà già tempo di riscendere in campo contro la Virtus Moie, per conquistare 3 punti importanti in vista del big match di Castelfidardo, venerdì prossimo, sul campo della Tenax capolista.
il tabellino:
CUS MACERATA: Bettucci, Carpineti, Cicarilli, Colicigno, Delcuratolo, Machella, Martone, Petetta, Pizzicotti, Scopigno. All.: Bacosi
GIOVANE AURORA: Anconetani, Cingolani, Coltorti, De Fabiis, Fioretti, Giuliani, Rango, Santoni, Stronati, Valeri, Vecchioni.
MARCATORI: Petetta (C), Delcuratolo (C), Cicarilli (C), Carpineti (C), Delcuratolo (C); Petetta (C), Petetta (C), Giuliani (GA), Machella (C).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati