L’associazione Sferisterio cerca collaboratori per comunicazione e marketing

- caricamento letture
micheli-sferisterio3-300x222

Francesco Micheli, nuovo direttore artistico della stagione lirica maceratese

Dall’Associazione Sferisterio:

L’Associazione Arena Sferisterio prosegue nel suo percorso di apertura alle professionalità e alle risorse del territorio. Dopo l’invito ai “giovani creativi” e le audizioni (purtroppo rinviate a marzo a causa del maltempo), iniziative entrambe che hanno suscitato grande interesse e partecipazione, il Festival lancia un invito conoscitivo per individuare possibili collaborazioni nel campo della comunicazione e del marketing.

Per essere presi in considerazione sono necessarie, in tutto o in parte, le seguenti caratteristiche:

–  comprovata esperienza nell’ambito della comunicazione e del marketing, preferibilmente in campo culturale;
–  conoscenza della realtà regionale nelle sue peculiarità e potenzialità, ma con vocazione nazionale e internazionale;
–  abilità nell’utilizzo di tutti i media, tradizionali (stampa e radio) e nuovi (video e web);
–  versatilità nel dialogare coi più diversi ambiti socioculturali;
–  competenza e passione in campo musicale e teatrale;
–  capacità progettuale innovativa e creativa

“Stiamo cercando individui o gruppi, interessati a lavorare con l’Associazione Arena Sferisterio per aiutarci a raccontare, promuovere e diffondere il Macerata Opera Festival.” – spiega il Direttore artistico Francesco Micheli – “È un invito totalmente aperto e libero, nel duplice desiderio di investigare senza preclusioni la creatività locale e di costruire un dialogo continuo con il territorio maceratese e marchigiano. Puntiamo a creare un gruppo di lavoro che veda riuniti assieme soggetti diversi; perciò l’invito a partecipare è esteso anche a quanti non rispondono a tutte le caratteristiche sopraelencate, sebbene il nostro interlocutore ideale le riassuma tutte.”

I professionisti e le imprese interessati a partecipare sono invitati a presentare tutto il materiale che riterranno utile a dimostrare la propria affinità con il profilo descritto, oltre a un breve curriculum professionale. Tale materiale dovrà pervenire all’Associazione Arena Sferisterio tramite posta elettronica (dimensioni complessive non superiori a 3MB) all’indirizzo info@sferisterio.it entro venerdì 17 febbraio alle ore 18. Le e-mail arrivate in ritardo non verranno prese in considerazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =