Dall’Associazione Sferisterio:
L’Associazione Arena Sferisterio prosegue nel suo percorso di apertura alle professionalità e alle risorse del territorio. Dopo l’invito ai “giovani creativi” e le audizioni (purtroppo rinviate a marzo a causa del maltempo), iniziative entrambe che hanno suscitato grande interesse e partecipazione, il Festival lancia un invito conoscitivo per individuare possibili collaborazioni nel campo della comunicazione e del marketing.
Per essere presi in considerazione sono necessarie, in tutto o in parte, le seguenti caratteristiche:
– comprovata esperienza nell’ambito della comunicazione e del marketing, preferibilmente in campo culturale;
– conoscenza della realtà regionale nelle sue peculiarità e potenzialità, ma con vocazione nazionale e internazionale;
– abilità nell’utilizzo di tutti i media, tradizionali (stampa e radio) e nuovi (video e web);
– versatilità nel dialogare coi più diversi ambiti socioculturali;
– competenza e passione in campo musicale e teatrale;
– capacità progettuale innovativa e creativa
“Stiamo cercando individui o gruppi, interessati a lavorare con l’Associazione Arena Sferisterio per aiutarci a raccontare, promuovere e diffondere il Macerata Opera Festival.” – spiega il Direttore artistico Francesco Micheli – “È un invito totalmente aperto e libero, nel duplice desiderio di investigare senza preclusioni la creatività locale e di costruire un dialogo continuo con il territorio maceratese e marchigiano. Puntiamo a creare un gruppo di lavoro che veda riuniti assieme soggetti diversi; perciò l’invito a partecipare è esteso anche a quanti non rispondono a tutte le caratteristiche sopraelencate, sebbene il nostro interlocutore ideale le riassuma tutte.”
I professionisti e le imprese interessati a partecipare sono invitati a presentare tutto il materiale che riterranno utile a dimostrare la propria affinità con il profilo descritto, oltre a un breve curriculum professionale. Tale materiale dovrà pervenire all’Associazione Arena Sferisterio tramite posta elettronica (dimensioni complessive non superiori a 3MB) all’indirizzo info@sferisterio.it entro venerdì 17 febbraio alle ore 18. Le e-mail arrivate in ritardo non verranno prese in considerazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non me fate incavolà su… che bando è?!?!?!??!!? Poi so io quello che protesta sempre…
PROFESSIONALITA’ ZERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora:
1 – non è specificato nè quanto ti danno nè quante ore farai
2 – dal vecchio bando suppongo che diranno tutto a concorso scaduto, io stavolta partecipo…
Poi, non vorrei essere pedante, ma nn sanno fa un cazzo nè Micheli, nè carancini, nè Pettinari, nèil CDA, nè l’associazione Sferisterio…
La posta mail non da garanzie alcune di avvenuta consegna. NON E’ PROFESSIONALE!!!!!!!!!!
INVALIDATELO E FATE UN NUOVO BANDO. IO CMQ INVIO IL MATERIALE, VEDREMO…
Tiro in ballo Garufi che passa e legge solo quello che gli fa comodo: come IDV dovete portare questo bando dove disse a suo tempo Madrelli “via Urbino 7”, o lei o Mandreli o la Pantana che ha un feeling col sindaco vedo…
Direte, Maderelli e company: “Col cazzo l’abbiamo fatto noi…”
E’ ora de finilla co ‘sti concorsi barzelletta…
un invito conoscitivo per individuare possibili collaborazioni nel campo della comunicazione e del marketing.
Cioè?????
Marco Travaglio: quello che lei dice è giusto. La questione, a mio avviso, riveste “anche” una sua rilevanza politica ( e giuridica). Infatti debbo mettere a fuoco una questione: la funzione del Consiglio di Amministrazione. Gli incarichi, i Bandi, i “soggetti” CHI li sceglie? Chi li determina? Chi li produce? Chi li “attrezza”? Non esiste già una “Suola maceratese” che lavora allo Sferisterio da sempre? Chi ci è rimasto? Insomma, io penso che sia SOLO il Consiglio di Amministrazione a dover stabilire strategie e altro. Ma poichè dallo Sferisterio, come lei avrà notato, giungono ( da SEMPRE) solo “voci” e “comunicati stampa”, proprio ai fini di “esplorare” questa, per me, strana afasìa, produrrò due atti: 1- una interrogazione 2- una mozione. Saranno entrambe articolate, non si preoccupi. Questo, al contrario di quanto si può scivolosamente ipotizzare, non per colpire questo o quello, e, mi creda, ritengo che il Sindaco ( come i Sindaci precedenti, ed è una mia teoria DA SEMPRE) debba essere supportato da indagini consiliari capaci di chiarire erga omnes come stanno le cose, perchè lo Sferisterio non sia il Porto delle Nebbie. La saluto cordialmente , Gomez