Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni scriveva Oscar Wilde. Deve aver preso ispirazione da questo aforisma quella coppietta del Cingolano che ieri sera, dopo essersi appartata in una zona di campagna, ha rischiato seriamente l’assideramento ed è stata portata in salvo soltanto grazie al tempestivo e fondamentale intervento della Protezione Civile. I due non hanno letteralmente saputo resistere alla tentazione di “farlo strano” e, malgrado le condizioni meteorologiche consigliassero il calduccio di una casa, sono saliti in auto e si sono addentrati nella campagna di Cingoli sepolta da una fitta coltre di neve. Incuranti di ciò, i due, riscaldamento della macchina al massimo e atmosfera romantica, hanno cominciato a fare ciò per cui erano partiti fino a quando si sono resi conto che, visto che la neve non smetteva di cadere, dal punto in cui si trovavano da soli non sarebbero mai riusciti a tornare a casa. E’ solo a questo punto che, presi dal panico, si sono decisi a chiedere aiuto. Gli uomini della Protezione Civile, grazie alle indicazioni ricevute, sono riusciti a raggiungerli e a tirarli fuori, anche se non senza fatica. Così, la coppia ha potuto fare ritorno a casa dove non è dato sapere se abbia potuto dare finalmente sfogo agli istinti rimasti repressi per la neve.
r. s.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma dico…….accendi il cervello
ha ragione oscar wilde..l’unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi…..
Il probema e’ avercelo un cervello!
penso che gli era diventato piccolo piccolo … il cervello
CERTO CHE LA MADRE DEI CRETINI E’ SEMPRE PIU’ INCINTA……E SCOMODANO MEZZI DI SOCCORSO CHE DEVONO ESSERE AL SERVIZIO DELLE SERIE DIFFICOLTA’:IO FAREI PAGARE ALLA COPPIETTA L’INTERVENTO E POI,MAGARI,GLI FAREI PASSARE UNA VISITINA PSICHIATRICA.MA DAI!!!!!!
E’ già stato detto tutto quello che si meritano. Speriamo che l’esperienza vissuta abbia insegnato loro un po’ più di accortezza nello scegliere il luogo più idoneo al tempo.
Poco pratici di nozioni di fisica credevano, forse, che le basse temperature avrebbero irrigidito ciò che c’era da irrigidire….
Nonostante il tentativo di ricoprirlo di neve nulla e successo, cosicchè la donna non ha potuto far altro che, mogia mogia, chiamare i soccorsi per farsi venire a prendere…
.
.
.
.
.
L’intervento di emergenza andrebbe fatto pagare alla coppietta idiota, come è stato detto qui sopra
Ragazzi ..eheheh…a questi gli bolliva -))))
…sò ragaazzzi!
E PENSARE CHE MENTRE I SOCCORSI ERANO Lì C’ERA QUALCUNO CHE AVEVA VERAMENTE BISOGNO E FRETTA DI ESSERE SOCCORSO…