La presidente Diana Vissani
carica l’Aurora San Severino

TERZA CATEGORIA - "Il bilancio è positivo. I ragazzi si stanno dimostrando molto combattivi e non posso lamentarmi, l'obiettivo è quello di arrivare tra le prime in classifica a fine stagione"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Aurora-San-Severino

La formazione dell'Aurora San Severino

di Sara Santacchi

Con l’inizio dell’anno anche i giocatori dell’Aurora San Severino, squadra di Terza categoria del girone G, sono tornati ad allenarsi per essere pronti per il ritorno in campo, il 21 gennaio, contro la Palombese. Nel girone di andata la squadra settempedana, che ha mostrato qualche difficoltà in difesa, con 27 gol subiti, non è stata sempre costante: dopo un avvio un po’ incerto, è riuscita a ottenere i primi risultati per poi cadere in diverse partite, ma ha chiuso il 2011 col sorriso vincendo l’ultima sfida contro il Visso. Abbiamo sentito il presidente Diana Vissani, che si è mostrata entusiasta e fiduciosa «verso tutti i ragazzi che si stanno impegnando tanto», per sentire un bilancio del girone appena concluso e gli obiettivi della stagione: «Il bilancio è positivo. Non abbiamo ancora un allenatore “ufficiale”, ma i ragazzi si stanno dimostrando molto combattivi e non posso lamentarmi. Mauro Borioni ci sta aiutando tanto e i 26 della rosa sono tutti giocatori bravi. Per questo posso dire che l’obiettivo è quello di arrivare tra le prime in classifica a fine stagione».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X