Piace all’On. Eraldo Isidori della Lega Nord Marche la singolare iniziativa messa in campo una settimana fa dai militanti veneti per contrastare il commercio abusivo sulle spiagge del litorale veneto.
«Alcuni militanti del Carroccio – spiega- hanno pensato bene di munirsi lungo il litorale di Caorle di volantini e teli di mare rigorosamente verdi per sfavorire i bagnanti all’acquisto di merce contraffatta che, se da un lato danneggia il commercio regolare nei riguardi dei commercianti che pagano le tasse, dall’altro rappresenta un reato punito con multe salate. Un fenomeno – sottolinea l’On. Isidori – che in estate vede prese di mira le spiagge, ma che continua sempre ad imperversare le nostre città durante l’anno, pensiamo ai parcheggi antistanti i supermercati, gli ospedali o altri luoghi di interesse pubblico presi d’assalto dai venditori abusivi e che talvolta la loro presenza finisce con il creare disagi agli stessi cittadini. Un vero e proprio segnale di protesta, insomma, l’iniziativa veneta che ha ottenuto l’apprezzamento di molti bagnanti e che potrebbe essere proposta, per essere da stimolo, anche nelle nostre spiagge marchigiane anch’esse coinvolte da questa dilagante piaga che contribuisce purtroppo ad uccidere il nostro commercio».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
giusto onorevole , ma vorrei ricordarle che con la maxi sanatoria che avete fatto voi leghisti insieme al pdl di concedere migliaia e migliaia di permessi di soggiorno temporanei siete i responsabili di un aumento di tali eventi e quindi ora non cercate di passare da quelli che sono padroni a casa nostra o italia agli italiani , basta con questi slogan slogan slogan tra l altro ripetitivi , ci vogliono i fatti e voi leghisti non mi pare ne avete fatti di fatti ………bel gioco di parole non crede
“…se da un lato danneggia il commercio regolare nei riguardi dei commercianti che pagano le tasse…”
I commercianti che pagano le tasse?? Ma, onorevole, sta parlando dell’Italia??
Signor Isidori parliamo di cose serie, la prego.
Sul Corriere ho trovato questo articolo:
“su «Vanity fair» – il figlio del senatur è iscritto alla facoltà di economia
Per Renzo Bossi lezioni Cepu a domicilio
Ed è tutto gratis: le spese sono sostenute dal patron dell’istituto, Francesco Polidori”
Che mi dice, che Lei sappia, puo’ essere vero?
A me sembra una bufala….Lei che ne dice?
io invece ho trovato questa “c’è un Tedesco moralizzatore residente in provincia di Milano consigliere di Bersani che compra autostrade da gavio al prezzo triplo e si cura presso la sanità pugliese”
Mauro Valentini . forse la sua è una battuta ? spero ora dirà di aver scherzato. lei dice che i commercianti non pagano le tasse . io dico che i privati sono la forza trainante del paese. opinioni diverse , ma se i commercianti come dice lei non pagassero le tasse i dipendenti pubblici come riuscirebbero ad avere lo stipendio?mi dia una risposta
Caro Isidori, visto che non dimostri alcun rispetto umano per dei poveri cristi che faticano tutto il giorno sotto il sole per quattro soldi ( e devono sopportare anche le molestie dei sacerdoti del dio PO con i loro ridicoli teli verdi ) , abbi almeno pietà della lingua italiana e accontentati del miracolo che ti ha garantito un posto in Parlamento ad oltre 10.000 Euro al mese. Inoltre, poiche’ sei un autorevole esponente della Lega, e sei convinto che il venditore ambulante da spiaggia sia un lavoro privilegiato, suggerisci a Bossi & co. di avviare i loro figli a questa ambita professione piuttosto che infliggergli la sofferenza e la fatica di occupare un posto in Consiglio Regionale.