L’Abm cerca punti salvezza
in casa contro la Stamura Ancona

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

La  dodicesima e penultima giornata del girone di andata chiude per l’Associazione Basket Maceratese gli appuntamenti del 2010 con il campionato di serie C1. I maceratesi, reduci dallo stop della gara di Ascoli, sono attesi domani alle 18 al PalaVirtus dal derby casalingo contro la Globo Stamura Ancona. Un’occasione importante per tornare alla vittoria e portare a casa due punti di un peso specifico notevole per la classifica e per il morale, con i dorici che vantano otto punti in graduatoria contro i quattro dei maceratesi. A livello numerico grande equilibrio in attacco con i biancorossi locali che hanno messo a segno 776 punti contro i 762 della Stamura, mentre a livello di punti subiti Macerata è a 839 e Ancona a 794. La gara sarà diretta da Biondi di Faenza e Bianchi di Rimini.

Il quadro della dodicesima giornata: Castel Guelfo-Salus Bologna; Castiglione Bologna-Imola; Montegranaro-Mirandola; Novellara-Ascoli; Porto Sant’Elpidio-Lugo; Abm Macerata-Stamura Ancona; Castelfranco Emilia-Castel San Pietro.

Classifica: Lugo 18; Montegranaro 16; Novellara 14; Imola 14; Mirandola 14; Castiglione Bologna 14; Porto Sant’Elpidio 14; Castel Guelfo 10; Castel San Pietro 10; Ascoli 8; Ancona 8; Castelfranco Emilia 6; Abm Macerata 4; Salus Bologna 4.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X