CALCIO, VINCE LA NEVE
Sospesi tutti i campionati
dalla Promozione alla 2a categoria

In Eccellenza decideranno entro stasera le società. Le gare rinviate verranno recuperate il 23 dicembre
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Campo-innevato

La neve ha ricoperto gran parte dei campi della provincia

di Andrea Busiello

La FIGC Marche ha deciso di sospendere tutti i campionati dalla Promozione alla Seconda categoria. Le abbondanti nevicate di questi giorni hanno costretto il comitato regionale a prendere questa decisione. Cosa diversa invece per l’Eccellenza dove a causa dei tanti turni infrasettimanali il campionato non è sospeso ma le società di casa possono fare richiesta di rinviare la propria gara entro la giornata di oggi. Già ieri LA FIGC provinciale aveva comunicato il rinvio mercoledì 22 dicembre. Dunque sono rinviate le sfide di Terza categoria, Juniores, Allievi e Giovanissimi provinciali.

Di seguito vi proponiamo cosa recita il comunicato ufficiale del 17/12/2010 della FIGC.

A seguito delle abbondanti nevicate che hanno colpito l’intero territorio marchigiano, in merito alle gare in programma in questo fine settimana,  si dispone quanto segue:

CAMPIONATO ECCELLENZA
Le gare relative alla 19^ giornata restano regolarmente programmate per la data fissata salvo casi particolari che dovranno essere segnalati al Comitato Regionale Marche entro la giornata odierna.
Si evidenzia che le gare che non dovessero essere disputate vengono fin d’ora fissate per mercoledì 22.12.2010, ora ufficiale, purchè non vi siano interessate squadre con il recupero già programmato per la suddetta data.

CAMPIONATO DI PROMOZIONE
Le gare relative alla 17^ giornata vengono rinviate a giovedì 23.12.2010, ora ufficiale.

CAMPIONATO 1^ e 2^ CATEGORIA
Le gare relative alla 15^ giornata vengono rinviate a giovedì 23.12.2010, ora ufficiale.
Si sottolinea che, previo accordo fra le Società, con invio congiunto di comunicazione a mezzo fax (071/28560403) al Comitato Regionale Marche entro lunedì 20.12.2010, la suddetta data può essere variata purchè la gara venga disputata prima dell’inizio del girone di ritorno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X