Calcio: rinviate per neve
le gare dei campionati provinciali

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

La FIGC provinciale ha comunicato pochi minuti fa che le gare del week end sono tutte rimandate a mercoledì 22 dicembre. Dunque sono rinviate le sfide di Terza categoria, Juniores, Allievi e Giovanissimi provinciali. Per quanto riguarda l’organo regionale non è da escludere che entro domani mattina venga presa la stessa decisione rinviando tutte le gare in programma. Ecco cosa recita il comunicato della FIGC.

“Preso atto delle continue segnalazioni di campi impraticabili per neve questa Delegazione dispone il rinvio di tutte le gare dei campionati provinciali in programma nei giorni 17 – 18 – 19  Dicembre. In considerazione delle imminenti Festività Natalizie e della necessità di stabilire le classifiche definitive dei campionati Allievi e Giovanissimi per la composizione dei gironi dei campionati Regionali, si dispone che le suddette gare dovranno essere recuperate il giorno  Mercoledì 22 Dicembre 2010 con orario ufficiale. Si dispone inoltre che le società ospitanti che possono utilizzare l’impianto di gioco con l’illuminazione omologata sono autorizzate a disputare la gara di recupero alle ore 21.00 dello stesso giorno dandone immediata comunicazione alla scrivente Delegazione ed alla squadra ospitata la quale è obbligata a rispettare il suddetto orario. Si dispone altresì che le società che avranno nello stesso campo di giuoco delle gare concomitanti, o altri validi motivi, possono accordarsi per anticipare o posticipare le gare di recupero. (Martedi 21/12  – Giovedì 23/12 e Venerdi 24/12) dandone immediata comunicazione alla scrivente Delegazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X