Il Tolentino vince a Grottammare
e vola in finale di Coppa Italia

Finisce 3-1 grazie alla doppietta di Capparuccia e alla rete di Melchiorri
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Capparuccia-Silvestre-Vicente-80-d-tess_8_12_09-200x300

Il difensore Capparuccia del Tolentino autore di una doppietta oggi a Grottammare

di Paolo Del Bello

Battendo il Grottammare per 3 a 1 il Tolentino si qualifica per la finale di Coppa Italia di Eccellenza Marche, raggiungendo cosi il primo obiettivo della stagione. Quella di Grottammare è stata anche la rivincita della squadra cremisi dopo che la formazione di mister Malloni era riuscita a battere il Tolentino in campionato. Capparuccia con una doppietta e Melchiorri sono stati i marcatori del Tolentino, dopo che Traini per il Grottammare aveva realizzato la rete del momentaneo pareggio da parte della formazione rivierasca. Al termine della partita grossa è stata la soddisfazione tra i cremisi e mister Mobili ha commentato così la vittoria della sua squadra. “E’ stato un successo voluto da tutta la squadra e siamo contenti del risultato che abbiamo ottenuto. Voglio ringraziare tutti i ragazzi, soprattutto quelli che giocano di meno perché quando hanno l’occasione di scendere in campo si fanno trovare sempre pronti. Ora non ci resta che aspettare la partita tra Ancona e Chiaravalle per conoscere il nostro avversario che affronteremo nella finale.

Questa la formazione del Tolentino scesa in campo a Grottammare: Caracci, Pistelli, Iommi, Iacoponi, Capparuccia, Salvatelli, Panti (Puglia), Casoni, Aquilanti (Strazzella), Verdolini, Melchiorri (Marcoaldi). A disp.: Losego, Tonici, Mazzoni, Carlacchiani. All. Mobili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X