Prima divisione femminile,
il Cus Macerata inizia alla grande

- caricamento letture
Pallavolo-Cus-Macerata

La formazione del Cus Macerata militante in Prima Divisione

La sezione sportiva della pallavolo del Cus Macerata, da anni al femminile, ha iniziato questi giorni la stagione agonistica. Una bella partenza: due successi, 6 set vinti ed 1 perso. Per prima è scesa in campo la formazione delle “grandi”, allenata dal confermato allenatore Vincenzo Lo Re e presente per il 5° anno di fila in Prima Divisione. Rinforzata con tre innesti, la squadra si è però presentata rimaneggiata e nonostante ciò ha superato 3-1 Civitavolley. Era un debutto speciale perché, grazie ai modernissimi fondi sportflex, la pallavolo ha giocato e giocherà le gare interne al Cus. Mercoledì altro debutto stagionale, quello della vivace squadra Under 18, il futuro che si costruisce con cura e pazienza. Allenate dal confermato duo tecnico Roberto Crocetti e Francesco Rossi, le giovani atlete hanno anch’esse festeggiato il nuovo impianto da gioco battendo 3-0 Cingoli.

La rosa: Gardini Erika, Grilli Claudia, Polverini Agnese, Rossi Ambra, Leoperdi Fabiana, Petterini Giulia, Rivetti Silvia, Taruschio Alice (figlia d’arte, la mamma Rita Micozzi fu ottima palleggiatrice in A-1), Pace Urvana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X