Macerata-Montegranaro
Derby in vista per l’Abm basket

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Aria di derby per l’Associazione Basket Maceratese che domani alle 18 (arbitri Pazzaglia e Pazzaglini di Pesaro) ospiterà al PalaVirtus la Poderosa Montegranaro, in un confronto che si prospetta intenso e spettacolare. La formazione maceratese è reduce dalla prima vittoria stagionale che oltre a smuovere la classifica ha dato grande spinta al morale della squadra che ha come obiettivo provare a centrare il bis, pur conscia di avere di fronte un avversario forte e quadrato come la Poderosa. L’Abm è reduce da una convincete prova in cui la squadra non ha concesso molto agli avversari, sfruttando al meglio a suo favore le occasioni avute. La squadra ha confermato di essere in crescita e anche i giovani stanno acquisendo una maggiore esperienza, in un campionato come quello di C1 del tutto nuovo per molti di loro. Contro la Poderosa Montegranaro sarà importante scendere in campo con grande serenità e con la giusta convinzione nei propri mezzi, sapendo anche di poter contare su quello che è il sesto uomo in campo ovvero un pubblico sempre numeroso e molto vicino alla squadra.

Le gare della quinta giornata: Lugo-Castel Guelfo; Ascoli Basket-Stamura Ancona; Novellara-Salus Bologna; Porto Sant’Elpidio-Castelfranco Emilia; Castiglione Bologna-Mirandola; Associazione Basket Maceratese-Poderosa Montegranaro; Imola-Castel San Pietro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X