di Andrea Busiello
Il pagellone e top 11.
CIVITANOVESE: 10 Lo sfavillante 5-1 alla Santegidiese regala punti e morale in casa rossoblù. La compagine di mister Paciotti si innesta in pianta stabile nelle primissime posizioni della graduatoria. A questo punto ci vorrebbe un bel filotto.
RECANATESE: 4 Da un eccesso all’altro. Si sapeva che il Teramo fosse squadra di rango ma subire un 3-0 è sempre pesante. Il tempo per rimediare c’è.
TOLENTINO: 8 Tonici gol toglie le castagne dal fuoco. Nonostante l’inferiorità numerica sin dal primo tempo i cremisi conquistano tre punti importanti. Insieme a Fermana, Ancona ed Elpidiense il Tolentino sembra destinato a lottare per il vertice.
MACERATESE: 5 Altra sconfitta dei biancorossi. A Montecchio è stata giocata una gara tutto sommato anche positiva ma il risultato è quello che conta. Per lottare per i play off probabilmente servono altre 2-3 pedine. Questa squadra, così composta, sta palesando delle evidenti lacune.
SANGIUSTESE: 6 La malattia della “pareggite” sembra essersi insediata a Monte San Giusto. Apparte gli scherzi, questo quinto pareggio stagione per i rossoblù lascia in condizioni di classifica non del tutto rasserenanti.
PORTO POTENZA: 9 Un guizzo del solito Tartufoli permette ai ragazzi di mister Cantatore di conquistare il bottino pieno nella trasferta di Cupramarittima. Anche se l’Arquata sembra essere di un altro livello, il Porto Potenza si candida come out sider.
CASETTE VERDINI: 7 Nuova Folgore-Casette Verdini 0-3. Poco da dire, parla il risultato. Patron Pasquali può sorridere dinanzi a questo risultato, la capolista Villa Musone ora è meno distante.
IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Michael Noschese (Civitanovese). Questo ragazzo è davvero da tenere d’occhio. Contro la Santegidiese ha realizzato una meravigliosa tripletta e per la sua formazione tre punti in cascina.
TOP 11 SERIE D, ECCELLENZA, PROMOZIONE
1 – Franzese (Corridonia)
2 – Ortolani (Tolentino)
3 – Grcic (Maceratese)
4 – Orlando (Civitanovese)
5 – Raffaeli (Vigor Pollenza)
6 – Paolucci (Porto Potenza)
7 – Marasca (Corridonia)
8 – Ciucci (Sangiustese)
9 – Tonici (Tolentino)
10 – Noschese (Civitanovese)
11 – Buonaventura (Civitanovese)
All: Ciarlantini (Corridonia)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati